se vi amate e siete pronti entrambi ci sn cose che nn si chiedono, capitano, evidentemente nn sei pronta, se insiste mollalo, vuol dire che nn ti ama.sei ancora una cucciola!!
Visualizzazione stampabile
se vi amate e siete pronti entrambi ci sn cose che nn si chiedono, capitano, evidentemente nn sei pronta, se insiste mollalo, vuol dire che nn ti ama.sei ancora una cucciola!!
uhm
prepara già un cesto di arance o una torta con la lima dentro da portare poi al tuo ragazzo..
cmq io a 13 pensavo al super nintendo e ad andare in giro in bicicletta. Quell'affare in mezzo alle gambe pensavo servisse solo a far pipì.
Ma perchè voi nuove generazioni pensate solo a bruciare le tappe?
Ah un'altra cosa: se proprio dovessi farlo, esistono degli affari in lattici da mettere sul coso del tuo ragazzo. Non pensate che i bambini vengano portati dalla cicogna o di essere immuni all'alone viola che ci ha tanto terrorizzati nei primi anni 90 (probabilmente non sai di cosa parlo)
Ho un pò di voltastomaco...:roll:
cavolo,a 13 anni si è ancora bambini...pui lui,19 anni,che si mette con una ragazzina...:? è passato un anno,magari spezzina l'avrà fatto,magari no...speriamo nn se ne sia pentita...:roll:
è troppo poco 13anni!!!si dovrebbe vergognare il suo "raga"
Fai quello che ti senti.
Cmq stamattina prima di andare al lavoro ho dovuto sbrigare delle commissioni.
Sono passato davanti alle scuole medie del mio paese, ho visto una classe che andava a prendere il treno per fare una gita penso.
Le ragazzine (bambine) erano vestite in modo allucinante. Giubbotti corti, jeans iper-attillati, truccate e tirate in una maniera assurda. Sviluppate come delle 18enni. Ma che succede? cosa mangiano, tavolette di ormoni ?
Non scherzo, alla loro età pensavo a bettere i miei amici a Mortal Kombat e andare in giro a fare il bagno nei torrenti.
E' incredibile!:|
EDIT
probabilmente a livello fisico dare del pedofilo a sto tipo è esagerato: a 13 anni le ragazzine sono sviluppate e si vestono in modo + provocante delle 20enni. (senza peraltro rendersi conto di cosa fanno)
Ma anagraficamente non si scappa: ha 13 anni, sotto i 14 anni è reato, la differenza è di 6 anni tra i due. Se i genitori di lei lo vengono a sapere sono cavoli.
Ma non potete godervi la vostra gioventù e aspettare ancora 2-3 anni prima di inguaiarvi in consultori, test di gravidanza e quan'altro? anche perchè dai discorsi che sento il preservativo manco sanno cos'è....
avete visto? non e' colpa mia se sembrano 20enni!!!
ascolta cara. secondo me è un p presto per farlo. ovviamente lui da 19enne ne sente il bisogno e per lui è normalissimo... ma per te no. gli anni di differenza in questo momento sono tanti,tu sei troppo piccina... io l'ho fatto a 15 e mezzo... ma 13 sono davvero pochini... te lo dico col cuore,voi ragazze di oggi state bruciando troppo le tappe,a cominciare dal vestire,dal trucco,dai modi di comportarvi,vi sentite donne ma non lo siete ancora. poi te ne pentirai in futuro... ciao
Tu sei piccola e lui è grande. Aspetta prima di farlo, aspetta. Non metto in dubbio il vostro amore ma inevitabilmente avete bisogni ed esigenze diverse e questo per me comporterebbe dei problemi. Non parlo solo del sesso, anche gli interessi suppongo siano diversi. Ma vabbè, questo è un'altro discorso..
beh forse 13anni sono un pò pokini... ma se vi volete bene se sei sicura fallo... xò alla fine te la devi sentire te... già il ftt k kiedi consigli vuol dire k forse nn sei tnt pronta..poi segui il corpo, se qnd sei lì nn fa resostenza è ok... se invece nn ti senti pronta o nn ti sembra l caso te ne accorgi
Ragazzi...
ormai la fanciulla ha praticamente 15 anni ... chissà quante cose sono cambiate in questo anno e mezzo...
sagge parole kid :)
Ti eri informata dal fruttivendolo forse...
A 13 anni potevi fare sesso solo con una persona di massimo 3 anni più grande (quindi 16); al di fuori di detta ipotesi, il tuo lui avrebbe violato l'art.609quater codice penale (5-10 anni di reclusione salvo attenuanti).
Comunque il topic è del 2006...auguri per la precoce carriera!!:lol: