Visualizzazione stampabile
-
sono bacata mentalmente?
ciao..io sono assieme ad un ragazzo da più di un anno.. sto bene assieme a lui.. però da qualche mese a questa parte ho voglia di orgia?!?!?!'
l'ho acennato al mio ragazzo che ovviamente i è scassato..ma è una cosa normalE? Passerà o un giorno sarà una fantasia senza controllo??
-
sono le cosidette "fantasie erotiche".
si possono mettere in pratica oppure no. magari sono delle voglie che hai ora e semmai dovessi un giorno farlo non ti piacerà affatto.
logico che se il tuo ragazzo non vuole farlo, forse dovresti lasciarla come fantasia e basta ;)
-
chiamami che partecipo anche io
-
Quote:
Originariamente inviata da ess
chiamami che partecipo anche io
e se invece mi piace??
se convinci il mio raga 6 il benvenuto
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sono le cosidette "fantasie erotiche".
si possono mettere in pratica oppure no. magari sono delle voglie che hai ora e semmai dovessi un giorno farlo non ti piacerà affatto.
logico che se il tuo ragazzo non vuole farlo, forse dovresti lasciarla come fantasia e basta ;)
si ma fatti bastare il tuo ragazzo!
-
-
anche io credo che dovresti convincerlo......
se non ci riesci o se ci dovessi riuscire...... 3924226dksdjkd
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
-
-
-
-
sono disponibile..ma con delle tue amiche..non con il tuo tipo.
-
no, sei solo una gran maialona :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
no, sei solo una gran maialona :lol:
:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da ginevra88
:shock:
EH CI CREDO KE IL TUO RAGA NN è D'ACCORDO....................immaginati lui fra le tue braccia e le braccia di altre 2 nn ti verrebbe di tirargli un bel 5 in faccia a quelle.......................... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
EH CI CREDO KE IL TUO RAGA NN è D'ACCORDO....................immaginati lui fra le tue braccia e le braccia di altre 2 nn ti verrebbe di tirargli un bel 5 in faccia a quelle.......................... :roll:
infatti..se dovessi farlo..solo con altri maschietti..
-
ankio mi offro come volontario!
-
secondo me è un bellissimo modo di attirare l'attenzione! complimenti ci sei riuscita :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
secondo me è un bellissimo modo di attirare l'attenzione! complimenti ci sei riuscita :ok:
vuoi partecipare anke te? :o
-
Quote:
infatti..se dovessi farlo..solo con altri maschietti..
....eh brava brava! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
???? perchè dovrei attirare l'attenzione??
io ho chiesto solo l'opinione degli altri..
-
Quoto gianlukovic.. se hai fantasie su piu ragazzi vuol dire che ti piace proprio tanto il coso eh?Io se ero il tuo ragazzo ti avevo già mollata ma cm c.. si fanno a di ste cose?Se vuoi fa le orgie assicurati di nn stare con uno che ti ama e ci tiene a te perchè questa è la reazione normale d chi nn ti si immagina tra le braccia di qualcun altro.Se lui invece è d'accordo allora fate cm volete.
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Quoto gianlukovic.. se hai fantasie su piu ragazzi vuol dire che ti piace proprio tanto il coso eh?Io se ero il tuo ragazzo ti avevo già mollata ma cm c.. si fanno a di ste cose?Se vuoi fa le orgie assicurati di nn stare con uno che ti ama e ci tiene a te perchè questa è la reazione normale d chi nn ti si immagina tra le braccia di qualcun altro.Se lui invece è d'accordo allora fate cm volete.
cavolo...hai propio ragione sai.. nn avevo messo la questione sotto questo punto di vista...
-
Quote:
cavolo...hai propio ragione sai.. nn avevo messo la questione sotto questo punto di vista...
ecco.. adesso mi sento in colpa...
-
siete insensibili l'avete fatta sentire in colpa
p.s. se il tuo ragazzo non ti lascia fare le orgie è lui l'insensibile :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AlexDeLarge
siete insensibili l'avete fatta sentire in colpa
p.s. se il tuo ragazzo non ti lascia fare le orgie è lui l'insensibile :lol:
TU.. Saresti d'accordo se la tua raga te lo chiedesse??
-
Quote:
e se invece mi piace??
se convinci il mio raga 6 il benvenuto
UEE :D me ci metto pure io immezzo ahahahaha :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
TU.. Saresti d'accordo se la tua raga te lo chiedesse??
Dipende 1° dal rapporto che ho 2° se posso partecipare anche io 3° dipende con chi la vuole fare sta orgia :D :lol: :lol: :lol:
-
chiamami
non ti preoccupare io organizzo molte orgie se vuoi partecipare a una di queste chiamami al ********* sono disponibile solo a ore pasti
in fede
PIKKIO