Visualizzazione stampabile
-
entrambi vergini....
ragazzi vi è mai capitato che eravate entrambi vergini quando l'avete fatto per la prima volta?... secondo me deve essere una bella sensazione, anche se forse c'è un po più di rischio perchè si è un po inesperti.......
voi che ne pensate? :roll: :roll: :roll:
-
x quanto ne so io..la prima volta nn c'è il rischio di rimanere incinte..sn un pò ignorante a dirti la verità xò così so..
credo sia una bella cosa condividere una cosa così importante x tt e due..ma per il fatto di essere inesperti basta usare le precauzione e stare un pò attenti..
io ho un figlio sn rimasta incinta a 16 anni..purtroppo nn siamo stati molto attenti xkè ci siamo fatti prendere dalla voglia..e abbiamo perso la testa entrambi ma anke xkè lo facevamo senza preservativo..xciò m raccomando usate le precauzioni
:ok:
-
Quote:
x quanto ne so io..la prima volta nn c'è il rischio di rimanere incinte..sn un pò ignorante a dirti la verità xò così so..
tu hai un figlio? oddio............. mi raccomando insegnagli ste cose -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
cosa vorresti dire scusa nn ho capito!!nn è vero..ho detto una cavolata
-
Re: entrambi vergini....
Quote:
Originariamente inviata da -FarFalla-
ragazzi vi è mai capitato che eravate entrambi vergini quando l'avete fatto per la prima volta?... secondo me deve essere una bella sensazione, anche se forse c'è un po più di rischio perchè si è un po inesperti.......
voi che ne pensate? :roll: :roll: :roll:
bè si eravamo vergini sia io che il mio boy quando l'abbiamo fatto! :oops:
-
Re: entrambi vergini....
Quote:
Originariamente inviata da mari85
bè si eravamo vergini sia io che il mio boy quando l'abbiamo fatto! :oops:
anche noi!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Stellina*
hai scritto una immane stronzata.
il rischio di rimanere incinte c'è SEMPRE.per qst hanno inventato tanti contraccettivi
-
Quote:
x quanto ne so io..la prima volta nn c'è il rischio di rimanere incinte..
...ecco perchè hai un bimbo... :roll:
-
Quote:
:
:no:
non è assolutamente vero.il rischio c'è sempre.anche la prima volta.
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
...ecco perchè hai un bimbo... :roll:
stavo x scriverlo io...
cmq la mia prima volta è stata con un ragzzzo vergine... è stato un disastro, ma quanta dolcezza!
-
Quote:
cosa vorresti dire scusa nn ho capito!!nn è vero..ho detto una cavolata
:shock: :shock: nn riesco a seguirti...ma ce l'hai o no il bimbo??
-
anche io e il mio ex eravamo vergini...edè stato bello.... è un esperienza che c lega per sempre...
-
re
io nn l'ho mai fatto fino ad ora cmq credo ke sia meglio ke il maschio nn è vergine almeno nn c'è tanto imbarazzo su cosa si fa o meno
-
Re: re
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
io nn l'ho mai fatto fino ad ora cmq credo ke sia meglio ke il maschio nn è vergine almeno nn c'è tanto imbarazzo su cosa si fa o meno
Una delle cose belle della prima volta è l'imbarazzo ke c'è nell'inesperienza....
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Una delle cose belle della prima volta è l'imbarazzo ke c'è nell'inesperienza....
SICURAMENTE LA PENSIAMO DIVERSAMENTE CMQ NN TI DO TTT I TORTI
-
non appena lo farò cn il mio ragazzo(entrambi vergini) ti darò una risposta....cmq x ora la penso cm Anna89 :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da baby devil
scusa forse mi sbaglio...ma nell'altra sezione nn avevi scritto che l'avevi fatto il giorno del tuo 14 compleanno??
-
no,non ti sbagli,lo aveva proprio detto...ma va beh,che ci frega...sarà una delle tante ragazzine che da aria alla bocca.
cmq,basta OT,torno in tema.
Quando due persone si vogliono bene...beh,credo sia proprio questa una delle cose più belle...scoprire se stessi e la persona che si ama piano piano...anche con imbarazzo...ma te lo saprò dire meglio in seguito,dato che per ora non è ancora il momento :D
-
noi eravamo vergini.. bello ma davvero faticoso(e x me doloroso)..
lo amo tantissimo,ma a dire la verità,nn mi è piaciuta tanto la prima volta..ero troppo tesa e lui un po nervoso.però è bello pensare di averlo fatto insieme :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lorenz
no,non ti sbagli,lo aveva proprio detto...ma va beh,che ci frega...sarà una delle tante ragazzine che da aria alla bocca.
cmq,basta OT,torno in tema.
Quando due persone si vogliono bene...beh,credo sia proprio questa una delle cose più belle...scoprire se stessi e la persona che si ama piano piano...anche con imbarazzo...ma te lo saprò dire meglio in seguito,dato che per ora non è ancora il momento :D
anche io scusate l'OT cmq sn ancora vergine..xo nn so
penso che se è una persona con cui ci stai veramente bene nn ci siano problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da saracva86
noi eravamo vergini.. bello ma davvero faticoso(e x me doloroso)..
lo amo tantissimo,ma a dire la verità,nn mi è piaciuta tanto la prima volta..ero troppo tesa e lui un po nervoso.però è bello pensare di averlo fatto insieme :oops:
quoto tutto quanto..è la mia stessa situazione...
-
stupendo, non doloroso, l'imbarazzo è di entrambi e non di uno solo...insomma se la prendi bene e soprattutto se il ragazzo non si fa prendere dall'ansia secondo me è mille volte meglio farlo entrambi da vergini (provo solo a immaginare la tensione di un ragazzo vergine che deve fare l'amore con una ragazza che non lo è...)
p.s. mi raccomando cerca di farlo sentire a suo agio, è facile che all'inizio lui ti sembri un po' imbranato ;)
-
bhè è andato tutto alla perfezione.......
-
Quote:
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
bhè è andato tutto alla perfezione.......
-
a me è successo ke eravamo entrambi vergini. oddio la prima volta è sempre un po poco piacevole ...quindi se lui anke è vergine mi sembra almeno un punto d parità
-
anche io e il mio ragazzo siamo vergini ed ho una paura tremenda di sentire dolore,perchè nessuno dei due saprà come cominciare e che fare.... :| help!!!
-
hey??sn nuova..help..io e il mio raga vogliamo farlo,ma io sn vergine..ho paura..c'è qualcuno k l'ha già fatto e mi può dare 1 consiglio??? rispondete in tantiiii :oops:
-
astrologicamente parlando siete incompatibili, marte influenza le attività di coppia :shock: e :shock: venere è nel cancro quindi lascia perdere