un mio caro amico mi ha chiesto di farlo!
io gli ho detto che avevo le mie cose e che non potevo farlo.
se me lo richiede che gli rispondo? :smt004
Visualizzazione stampabile
un mio caro amico mi ha chiesto di farlo!
io gli ho detto che avevo le mie cose e che non potevo farlo.
se me lo richiede che gli rispondo? :smt004
Non potevi dirgli semplicemente di no?
:| :| :| :| :| :| :| se io ero in te risponderei ma ti 6 ammattito?????? :| :| :| :? :? :? io direi assolutamente NO! :no:Quote:
Originariamente inviata da cuccio
chiedigli 50 euro e dagliela..
p.s. rosa blu dove hai imparato l'italiano? in albania?
ma scusa.. perche lo chiedi a noi?! :shock: non dobbiamo mica tritare noi!
e poi.. se io dovessi "giocare a scopa" con tutti i miei PIU CARI amici solo perche me lo chiedono.. allora non so dove sarei finita.. -.- scusa eh..
Dipende se hai voglia o no.
digli ke nn vuoi, punto.
è successo anke a me, con un amico..l'ho detto e lui ha capito.
Digli di no, ce tempo x tutto anke x il sesso! :ok:
se nn lo vuoi fare nn gli puoi dire semplicemente no??? :shock:
ma...io non ho capito.
tu vuoi farlo? se si fallo. i rapporti sessuali tra "cari amici"mica sono proibiti!
se è no.digli che non lo vuoi fare ..bo,per non rovinare l'amicizia,magari!...? :roll:
:|
apparte il fatto ke mi sembra 1 rikiesta piuttosto azzardata da fare ad 1 cara amica se da entrambi non c'è 1 interesse reciproco...io acceterei solo se provassi 1 forte attrazione nei suoi confronti...altrimenti rifiuterei x "salvare l'amicizia".poi fai come ti pare....
Quote:
:? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :?
scusa ma che senso ha chiederlo a noi????se per te è più di un semplice amico e ne hai voglia.... :P :P :P .....altrimenti gli dici NO!
non potevi fare domanda + stupida... :shock: ..se ti va di farlo lo fai altrimenti gli dici di no..mi sembra sempliceQuote:
quoto.Quote:
Originariamente inviata da katie83
che domande...mica decidiamo noi per te....
Se vuoi farlo lo fai,se non vuoi non lo fai.Niente scuse,semplicemente o sì o no.
no l ho imparato a casa tua :evil:Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
lui è un genio :lol: comunque dipende dalla situazione della vostra amicizia..cioè: tu vorresti farlo con lui? ne avevate già parlato? perchè mi sembra strano che uno se ne salti fuori con una domanda del genere all'improvviso....o no??Quote:
se a te piace ,lui nn ti prende in giro e pensi di fare la cosa giusta allora vai... :ok: altrimenti fermati e dì di no...potresti rovinare la tua prima volta... :no:
se la tua intenzione é di nn farlo glielo dicevi gia da prima senza inventarti scuse.se poi ti piace e lo vorresti come tuo ragazzo ti consiglio lo stesso di aspettare un po
certo che no.......tu lo devi fare con una persona che ami no col primo che incontri! :no:
bè se è "un suo caro amico"non è il primo che incontra...Quote:
Originariamente inviata da mari85
:ok:Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
nn dv kiedercelo a noi...
non vedo perchè la devi dare ad un tuo caro amico??? a quale titolo scusa? perchè è un tuo caro amico??? La mia cara amica era mia cugina che dovevo fare chiederle di darmela? tanto era mia amica......
ma andiamo su.... se te lo richiede? :evil: digli che prima ti deve sposare...... :P
che cavolo quando non si hanno altre scelte si ricorre al caro amico??bho...
scusate lo sfogo
ma che domande sono? :evil:
e poi anche se è un tuo caro amico cosa c'entra?
Quote:
Originariamente inviata da mari85
secondo me se lui te lo ha chiesto significa che era nell'aria anche da parte tua altrimenti il CARO AMICO non si sarebbe permesso di chiedertelo, perchè è vero che noi uomini abbiamo il cervello a forma di f.i.g.a. ma è anche vero che ci sforziamo di essere amici per quanto più possibile ossia fino a quando vediamo la possibilità.
ps
l'amicizia tra uomo e donna non esiste, è solo una attrazione fisica alla quale ci rifiutiamo di obbedire (tranne se uno dei due e cesso forte...in quel caso uno dei due prova effettivamente amicizia)
Trombatelo e quando hai finito dagli 5 minuti e una sigaretta e ricomincia, fai lo stesso ogni volta che puoi.
allora tu nn gli hai detto al tuo caro amico ne si ne no quindi aspettati ke quando sarà lui te lo rikiede.Quote:
secondo nn sei sbalordita dalla proposta quindi secondo il mio punto di vista nn ti è indifferente
terzo se hai curiosità di provare esperienza cn l'altro sesso e lui pensi ke possa fare al tuo caso vacci.
mi raccomando usate il preservativo
Quote:
Originariamente inviata da stefannoscio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e oltretutto t fai trattare cm una puttana?? ma dai!Quote:
Originariamente inviata da rosa-blu