Visualizzazione stampabile
-
ma cosa gli succede???
raga:ho un problema!!!!!
l'altro giorno ero in compagnia del mio ragazzo...ci baciavamo e ad un certo punto ho iniziato a fargli una sega....x molto...molto...e lui non veniva...insomma lui da solo viene,ma io non ci riesco a farlo venire...non so se abbia io qualk k non va....mi sento molto giù....aiutatemi please!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
forse non sei molto pratica.... :)
...duro allenamento e un pò di tempo.... ;)
-
chiedi a lui di "direzionarti" in modo che senta più piacere dato ke è l inizio.. e ricordati di essere molto delicata :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
chiedi a lui di "direzionarti" in modo che senta più piacere dato ke è l inizio.. e ricordati di essere molto delicata :shock:
si chiedi a lui cosa fare per ottenere il giusto risultato :P
-
è capitato anche a me....
l'ho soprannominata "il magut"...
meglio esser delicati, credimi... :smt112
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
già fatto...poi sono già 2 anni k le faccio le seghe..direi di non essere così inesperta...è solo k cn il mio ex il problema non c'era...ma cn lui..... :cry: :cry:
-
:roll: :roll: nn metterlo a confronto con ex tt sn diversi...
a me è successo il contario allora x aiutarlo a capire dv sbagliava gli ho fatto vedere cm doveva muoversi :oops: scusate la schiettezza.... lui nn t direziona mai?
-
metti insieme magari un po di inesperienza tua con un po di poca contrezione sua, del tipo troppo concentrato sul venire o meno ed ecco che non succede niente, cmq basta che lui ti aiuti un attimo
-
digli di pensare ad una gnocca, tipo federica fontana ecc!!dopo 5 minuti sarà una FONTANA!! :ok: