Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da texwiller
digli di pensare ad una gnocca, tipo federica fontana ecc!!dopo 5 minuti sarà una FONTANA!! :ok:
intendi dire k io sono brutta???forse se sta con me direi di piacergli abbastanza no???? :shock: :shock: cmq x risp a valentin@:mi ha già detto cm potrei fare ma i risultati sono sempre nulli..ed io ogni volta di+ mi sento uno skifo.... :cry:
cmq grazie x il vostro aiuto... :)
-
Bè se il problema persiste fagli qualcosa'altro.... :P :) :D
-
-
già fatto...il problema persiste cmq....insomma si eccita di + cn un bacio k se gli faccio altro...è normale??' :shock: :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Bambolina°
già fatto...il problema persiste cmq....insomma si eccita di + cn un bacio k se gli faccio altro...è normale??' :shock: :shock:
secondo me quando gli fai altro sta in ansia ed è concentrato troppo sul fatto di raggiungere per forza l'orgasmo e alla fine succede il contrario,dovrebbe solo lasciarsi andare a mio parere,ma da quanto state insieme?poco immagino e allora la cosa sarebbe anche normale
-
tu fagli altro nn limitarti a una seghetta da 4 soldi, vedi come skizza il ragassuolo 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
secondo me quando gli fai altro sta in ansia ed è concentrato troppo sul fatto di raggiungere per forza l'orgasmo e alla fine succede il contrario,dovrebbe solo lasciarsi andare a mio parere,ma da quanto state insieme?poco immagino e allora la cosa sarebbe anche normale
si abita lontano...hai indovinato....ci vediamo poko... :cry:
in k senso fargli altro???? :roll: :roll:
-
il fatto che magari state da poco insieme e vi vedete poco, comporta che avete ancora poca complicità che è importantissima per certe cose,ma con il tempo e la voglia la complicità si crea automaticamente
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
il fatto che magari state da poco insieme e vi vedete poco, comporta che avete ancora poca complicità che è importantissima per certe cose,ma con il tempo e la voglia la complicità si crea automaticamente
sxo sia x questo....grazie... :)
-