prova a dargli un mozzico, vedi che non te lo chiederà più... :smt045
prova a dargli un mozzico, vedi che non te lo chiederà più... :smt045
69....e nn distrarti....
Originariamente inviata da imok
sei forte!
comunque aggiornandovi vi vido come si sono evolute le cose....ne abbiamo parlato e adesso la vedo più come un gioco...insomma sempre no ma ogni tanto si può fare, anche se non mi piace alla follia per far impazzire il mio ragazzo ogni tanto lo faccio!
cosa volete, i miei mi hanno inquadrata troppo e adesso mi imbarazzo a fare certe cose..comunque grazie per i consigli e ciauuu!
è vero anche a me non piace,però lo faccio perchè so che a lui fa piacere,e mi piace vedere quando gode! però beh o glielo dici o non ti fai fare niente neanche tu e passi subito al resto.... così diciamo che "non gli devi niente!"
Non si parla a bocca piena!
Lo sguardo è essenziale durante il sesso orale, ci si eccita di più se ci si guarda!Originariamente inviata da IRE
Non deve essere una pratica imbarazzante, ma solo un gioco a due e mentre siete in quella situazione è molto bello guardarsi negli occhi, anzi forse è proprio questo quello che serve per vincere l'imbarazzo.
Prova!
io ne muoio...
eh, glielo fai x 5 minuti poi quando è in extasy BAAM ci salti sopra e poi voglio vedere se dice di no!!Originariamente inviata da IRE