per via di una distrazione ho avuto un "mezzo" rapporto senza alcuna protezione,lui non è venuto.posso essere in cinta?cosa devo fare?
Visualizzazione stampabile
per via di una distrazione ho avuto un "mezzo" rapporto senza alcuna protezione,lui non è venuto.posso essere in cinta?cosa devo fare?
ciao, ma no dai che nn 6 in cinta se lui nn é venuto!! 6 nei giorni che potresti essere in cinta.. xké sabrebbero cazzi amari :?
nn credo.. xké se nn é venuto nn preocuparti :ok:
Avanti il prossimo :smt069
cosa vuol dire per una "distrazione"??
e mezzo rapporto nel senso ke non e venuto e allora cosa la fatto a fare? :lol: :lol:
scusa ma ci sto pensando..........distrazione nel senso ke un attimo prima eri a casa a guardare un film con lui, t sei abbioccata e quando ti sei sveglita ti stava "dietro"? come si e giustificato? :lol: :smt102
Quote:
Originariamente inviata da NotteKeNonFinirà
COSA INTENDI PER "DISTRAZIONE"?
mezzo rapporto e lui non è venuto..pochissime probabilità che tu sia incinta se non quasi nulle
forte sonno :smt069
ke sciocca e sprovveduta ke sei...
Quote:
Originariamente inviata da ma ciaoooo....
devi stare sempre allerta, ti distrai un attimo e te lo mettono nel..............sei fregata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
primo ke intendi per mezzo rapporto ...e ke vuol dire distrazione...vuoi un aiuto ma almeno spiegati -.-
beh se nn è venuto e se nn ha le perdite ke si kiamano :roll: nn mi ricordo....Non puoi essere incinta...
A meno ke tu non sia come Maria...
ma secondo voi dovrei prendere la pilola del giorno dopo?
per distrazione voglio dire che nn mi ero accorta che si aveva tolto il preservativo e dopo un po' che stavo su di lui me lo ha detto!...madonna sono ridicola!!!!!!!.......
-.-furbo il tuo ragazzo...strano ke nn hai notato la differenza.....-.-Quote:
che si aveva tolto il preservativo ??????? :| anke l'italiano magari....
ma bella scusa eh ma nn tiaccorgi se uno nn ha piu il preservativo? ma fammi il piacere vah ... eh scusa eh
che palle...ma non vedete quanti argomenti son stati aperti su questa cosa? tutti uguali, tutti per distrazione...la realtà è che si pensa troppo coi genitali e non col cervello.
Auguri e figli maschi tesuoro! :kiss:
vi giuro non me ne sono accorta!
comunque io nn posso più farci niente ho passato tutta la sera in giro per gli ambulatori ma nessuno da una cavolo di pillola ad una minorenne!...
grazie,come al solito, il mondo è pieno di gente come te!ero nervosissima quando ho scritto ed in più sono anche dislessica e disgraffica...ma non è da tutti capire che al mondo ci sono persone che potrebbero avere alcuni problemi nella scrittura....ma va bè cosa me la prendo a fare!ormai ci dovrei essere abituata!Quote:
Originariamente inviata da gian88
hai fatto la cagata? ora la paghi!
al pronto soccorso sono obbligati a dartela, a meno che non siano cambiate le leggi. Oppure in un consultorio. Ma ormai credo sia tardi.
sono obbligati a dartela se da minorenne ti presenti coi genitori...
quello non lo so, ricordo che ad una mia amica dissero che sonoobbligati a dartela, anke senza ricetta, appunto xè è la pillola del girno dopo, e se una avesse i genitori in vacanza? non può aspettare settimane, neanke 2 giorni.. però boh non sono sicuraQuote:
Originariamente inviata da kupo83
io non aggiungo altro perchè è un discorso già affrontato, bastava guardare i precedenti post..c'era scritto per filo e segno cosa bisognava fare!
tuo moroso è coglione diglielo, questo puoi farlo!
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
a volte 6 ripetitivo :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
..niente!a me non l'hanno data anche se c'èra la prescrizione del mio medico, che mi aveva assicurato che non c'era bisogno di un genitore in quanto era lui che si prendeva la responsabilità...c'era da immaginarsello le fanno sempre cazzate del genere in quell' ospedale!pensate che anni fa ad una bambina è rimasto incastratto u palloncino in gola e nessuno si è preso la responsabilità di fare una tracheottamia di urgenza,e la bambina è morta!assurdo!Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock:Quote:
Ma perchè ti hanno chiesto la carta di identità ?
Ma al massimo vai in un'altro ospedale o dai la ricetta ad una tua amica maggiorenne ...
Per quanto riguarda il tuo ragazzo non ci si comporta così ... se tutto andasse bene (che non sei incinta) fagli lo scherzo di esserlo vedi che la prossima volta non lo toglie ... :D
seee...magari fosse così semplice...senza ricetta non la danno (almeno qui succede così. :evil: ..)...fanno fatica a prescriverla ad una maggiorenne ("per motivi di coscienza"...testuali parole), figurati ad una minorenne...al limite dovrebbe farla prescrivere da un'amica maggiorenne..Quote:
Originariamente inviata da Sally
:o meno male che mio ginecologo non ha motivi di coscenza e in una mattinata l'ho avuta...all'epoca in cui ne ho avuto bisognoQuote:
Originariamente inviata da sin un beso