Visualizzazione stampabile
-
sesso sesso sesso
Ho un problema....nn sono sessomane nè una troia, ma quando ho un appuntamento con il mio ragazzo penso sempre se faremo sesso o no. :( Ogni volta k ho la casa libera penso subito a lui, ogni volta k andiamo a casa di qualcuno penso se lo faremo e ogni volta che so che quella sera prob lo facciamo sono in ansia e non vedo l'ora di farlo. :| Perchè??????? :roll: E' cm se fossi ossessionata dal sesso e se nn lo faccio m sento giu. Devo curarmi? :o
-
ma dai...ami semplicemente il tuo ragazzo e hai voglia di averlo tutta x te...o almeno spero!!!! :shock: :nice:
-
Re: sesso sesso sesso
Quote:
Originariamente inviata da **Bimba**
Ho un problema....nn sono sessomane nè una tr**a, ma quando ho un appuntamento con il mio ragazzo penso sempre se faremo sesso o no. :( Ogni volta k ho la casa libera penso subito a lui, ogni volta k andiamo a casa di qualcuno penso se lo faremo e ogni volta che so che quella sera prob lo facciamo sono in ansia e non vedo l'ora di farlo. :| Perchè??????? :roll: E' cm se fossi ossessionata dal sesso e se nn lo faccio m sento giu. Devo curarmi? :o
curarti? certo che no! fai quello che ti senti senza crearti toppi scrupoli ;)
ps usa una protezione però!
-
Re: sesso sesso sesso
ps usa una protezione però![/quote]
giustissimo :ok:
-
Gli ormoni al lavoro!!!! :lol: :lol: :lol: sarebbe + strano se non avessi desiderio verso il tuo raga...
-
Curarti? niente aFfatto. A mio modesto parere tu forse più che il sesso desideri stare con lui più di ogni altra cosa.. La frenesia che percepisci come sesso non è altro che la ricerca un contatto più profondo con una persona che pensi essere speciale..
-
Quote:
Originariamente inviata da menuforlove
Curarti? niente aFfatto. A mio modesto parere tu forse più che il sesso desideri stare con lui più di ogni altra cosa.. La frenesia che percepisci come sesso non è altro che la ricerca un contatto più profondo con una persona che pensi essere speciale..
quoto
-
penso sia normale a 16 anni pensare al sesso!
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
penso sia normale a 16 anni pensare al sesso!
Sì ma nn è k c penso troppo?
-
Quote:
E' il tuo ragazzo? vuoi farlo con lui? allora facci sesso e non farti tanti problemi... :)
-
Quote:
no nn credo stai tranquilla....poi questa fase passerà......
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno
E' il tuo ragazzo? vuoi farlo con lui? allora facci sesso e non farti tanti problemi... :)
Nn è quello il problema...nn voglio diventare rompiballe e appiccicosa e vogliosissima d sesso k il mio raga arriva a stufarsi
-
Quote:
Nn è quello il problema...nn voglio diventare rompiballe e appiccicosa e vogliosissima d sesso k il mio raga arriva a stufarsi
Eheh...i ragazzi non si stuffano mai del sesso :lol: !
In ogni caso è normale...se lui è 1 gnocco è ovvio che lo desideri anche sotto quel punto di vista! :nice: !!!
-
**Bimba** ha scritto:
Eheh...i ragazzi non si stuffano mai del sesso !
In ogni caso è normale...se lui è 1 gnocco è ovvio che lo desideri anche sotto quel punto di vista!
C'ha ragione
-
Quote:
-
per me non è un problema, è che ti piace il sesso e probabilmente ti piace perchè ami quella persona. Non farti troppi problemi se lo ami davvero!
-
se lo ami nn farti problemi xò c'è il riskio ke 1 dei 2 si stufi!!!
-
Quote:
quoto :)
-
dai è normale e poi cm hanno già detto trovami un ragazzo che si stufa del sesso :roll: :)
-
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
è normalissimo :P
vero vero :lol: :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
334 922 05.....
:smt080
:lol: :lol: :lol:
-
Lo so k un tipo con il sesso è cm un pinguino con l'igloo (nn chiedetemi xk :P ) cmq nn è il problema TANTO SESSO, quanto TANTO SESSO CON LA STESSA TIPA!!!! E' quello il problema enooooooooorme :cry: :cry:
potrebbe stufarsi d me e pian piano nn vedere + quello che lo fà impazzire :o :evil: :shock: :( :( :(
-
Quote:
nn ci si stufa mai....te l'assicuro! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
334 922 05.....
:smt080
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Infatti bimba troppo sesso potrebbe farlo stufare di te o te di lui!!! avete una vita davanti si può anke giocare cn i corpi nn sl sesso!!!
-
Quote:
Lo so k un tipo con il sesso è cm un pinguino con l'igloo (nn chiedetemi xk :P ) cmq nn è il problema TANTO SESSO, quanto TANTO SESSO CON LA STESSA TIPA!!!! E' quello il problema enooooooooorme :cry: :cry:
potrebbe stufarsi d me e pian piano nn vedere + quello che lo fà impazzire :o :evil: :shock: :( :( :(
uhm.. :roll: non mettergliela su un piatto d'argento ma fagliela desiderare.. :smt077
-
Quote:
Originariamente inviata da luckyno
giusto!!! :ok: