ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 62

sesso sesso sesso

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/10/2004
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    uhm.. non mettergliela su un piatto d'argento ma fagliela desiderare.. :smt077
    qui mi trovi d'accordo... anche se non in toni così estremi eheh...

    Più che fargliela desiderare... direi che nella coppia deve esserci ogni tanto qualche giochino... che ne so... stuzzicarsi senza fare sesso.... toccatine.... cose così. Quel tira e molla che non è la semplice scopata, ma che fa parte dello stare assieme, delle coccole, degli abbracci. Se resta questo, resta anche la passione a letto e fuori dal letto.

  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luckyno

    qui mi trovi d'accordo... anche se non in toni così estremi eheh...

    Più che fargliela desiderare... direi che nella coppia deve esserci ogni tanto qualche giochino... che ne so... stuzzicarsi senza fare sesso.... toccatine.... cose così. Quel tira e molla che non è la semplice scopata, ma che fa parte dello stare assieme, delle coccole, degli abbracci. Se resta questo, resta anche la passione a letto e fuori dal letto.
    straquoto, la complicita e un po di malizia fanno sempre bene

  3. #33
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    so che nessuno mi ascolterà, 6 giovane, non avere fretta...

  4. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 87D
    Infatti bimba troppo sesso potrebbe farlo stufare di te o te di lui!!! avete una vita davanti si può anke giocare cn i corpi nn sl sesso!!!
    stufare??? ma stiamo parlando di fare l'amore con il proprio ragazzo..ma non stufa mai fai bene..

  5. #35
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menuforlove
    Curarti? niente aFfatto. A mio modesto parere tu forse più che il sesso desideri stare con lui più di ogni altra cosa.. La frenesia che percepisci come sesso non è altro che la ricerca un contatto più profondo con una persona che pensi essere speciale..
    quoto

  6. #36
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Padova
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 17
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq sono sempre disponibile

  7. #37
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/10/2004
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la ragazza non ci sa fare, cioè se è abbastanza ferma e non sa stimolare mi sa che dopo qualche mese ci si stufa..

    cerca di resistere qualche volta...è un sacrificio per te ok , ma serve

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sei normaleeeee:

    sesso sesso sesso
    Ho un problema....nn sono sessomane nè una tr**a, ma quando ho un appuntamento con il mio ragazzo penso sempre se faremo sesso o no. Ogni volta k ho la casa libera penso subito a lui, ogni volta k andiamo a casa di qualcuno penso se lo faremo e ogni volta che so che quella sera prob lo facciamo sono in ansia e non vedo l'ora di farlo. Perchè??????? E' cm se fossi ossessionata dal sesso e se nn lo faccio m sento giu. Devo curarmi?


    quello che tu ci racconti e una cosa molto carina e buffa sai sai il perchè , quando ci si sente innamorata o vice verso il solo pensiero di uscire e vadere la persona amata ,viene sempre in primo piano quel pensiero e normaleeee fidati , se non pensate voi giovani quell'argomento chi lo deve pensare? noi adulti ? noi si siamo euforici dall'idea di fare ........con la persona amata, ma con l'età che vi
    trovate e più che normale un solo pensiero e sesso e fai beneeee
    gyonnybynn

  9. #39
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bimba penso di amarti

  10. #40
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito Re: sesso sesso sesso

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Ho un problema....nn sono sessomane nè una tr**a, ma quando ho un appuntamento con il mio ragazzo penso sempre se faremo sesso o no. Ogni volta k ho la casa libera penso subito a lui, ogni volta k andiamo a casa di qualcuno penso se lo faremo e ogni volta che so che quella sera prob lo facciamo sono in ansia e non vedo l'ora di farlo. Perchè??????? E' cm se fossi ossessionata dal sesso e se nn lo faccio m sento giu. Devo curarmi?

    finkè è il tuo ragazzo nn c è nulla d male...e mi pare ovvio ke nn sei una t***a...lo fai cn lui mica cn altri 10 nel giro d una settimana!
    una mia ex amika arrivava anke a qst

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 19:25
  2. SESSO
    Da ATTILAP nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 12:36
  3. sesso v.m 18
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 18:37