Visualizzazione stampabile
-
Tranquilla il tuo medico saprà cosa è meglio fisicamente per te.. Ci son metodi per abortire come buttarsi giù dalle scale, prendere una bella spanciata in piscina dal trampolino dei 3 metri, prendersi un bello spavento, esser sotto stress, ma non mi pare il caso...
Cmq nel caso Matteo, Paolo, Giulia, Francesca, son dei gran bei nomi 8-)
Scusate sono un infame
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Tranquilla il tuo medico saprà cosa è meglio fisicamente per te.. Ci son metodi per abortire come buttarsi giù dalle scale, prendere una bella spanciata in piscina dal trampolino dei 3 metri, prendersi un bello spavento, esser sotto stress, ma non mi pare il caso...
Scusate sono un infame
ma daiiiiiii :lol: :lol: :lol:
te sie completamente fuori...stavo per scrivere una cosa seria ma ora nn posso xkè rido cm una scema :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Cosa c'è da capire?
T'è venuto dentro.
Le probabilità di essere incinta sono molto ma molto ma molto alte.
Mi spiace ma non possiamo esserti d'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Scusate sono un infame
mi fai morì :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate, la cosa è seria, ma non riesco a non ridere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Tegghiaio
Ma non è vero... non vi sembra già abbastanza terrorizzata, la poveretta?
Il Tegghiaio
amen... la prossima volta si svegia!
Prima vogliono scopare senza sapere un ca**o di precauzioni e sesso, e poi si disperano "aaaah sono incinta" ... sembrerò cinica e bastarda ma ragazzi miei se siete dei bambini, fate i bambini, e non giocare a fare gli adulti!
Gli errori si commettono e certe disgrazie possono succedere...ma così proprio ti ci butti a pesce nella discgrazia senza pensare alle conseguenze...è da stupidi!
Non mi sarebbe venuto da ragionare in questo modo se si fosse rotto il preservativo per esempio o robe simili...perchè è un incidente...ma così proprio no!
Auguri!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
amen... la prossima volta si svegia!
Prima vogliono scopare senza sapere un ca**o di precauzioni e sesso, e poi si disperano "aaaah sono incinta" ... sembrerò cinica e bastarda ma ragazzi miei se siete dei bambini, fate i bambini, e non giocare a fare gli adulti!
Gli errori si commettono e certe disgrazie possono succedere...ma così proprio ti ci butti a pesce nella discgrazia senza pensare alle conseguenze...è da stupidi!
Non mi sarebbe venuto da ragionare in questo modo se si fosse rotto il preservativo per esempio o robe simili...perchè è un incidente...ma così proprio no!
Auguri!
Beh oddìo... non sono queste le disgrazie...
Mia mamma dice sempre: "meglio un battesimo che un funerale" (ovvio che se dovesse succedere a me, prima mi strozza poi festeggia!?!?!?)
Però è anche vero che io ho 24 anni... non 15... :roll:
Cmq in parte sono d'accordo con maya.
Inutile piangere sullo sperma versato :|
-
Quote:
Mia mamma dice sempre: "meglio un battesimo che un funerale" (ovvio che se dovesse succedere a me, prima mi strozza poi festeggia!?!?!?)
ed è anke vero che se succede a te, al 99%si tratta di un ragazzo di cui sei innamorata e che a te ci tiene.
Con una ragazza di 15 anni non si è mai sicuri..
-
Quote:
Inutile piangere sullo sperma versato:|
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
bellissimaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
:smt082 grande rum! :smt041