Visualizzazione stampabile
-
Mi date una mano???
Allora....la questione è che una ragazza più piccola di me di 4 anni mi ha chiesto esplicitamente di toglierle la verginità........
Ora, a me lei piace relativamente...ho relazioni con ragazze della mia età generalmente, e quindi ho questo dubbio...
Forse la risposta ce l'ho già ma volevo semplicemente delle opinioni a riguardo......anche se la carne è debole ed è un desiderio suo. Però lo farei tnto per accontentarla...
-
:shock: :?
non so che dire. Ma se non ti piace.. che lo fai a fare? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:shock: :?
non so che dire. Ma se non ti piace.. che lo fai a fare? :shock:
infatti....se lo fai solo per lei è inutile.
fare sesso è una cosa che deve piacere e deve essere voluta da entrambi le parti.
e a maggior ragione se lei è vergine.
-
infatti lo sò...cerco opinioni :)
-
Cosa vuol dire "mi piace relativamente"?
-
per me equivale a prenderla in giro.
Sei più grande e si suppone più maturo.
secondo me dovresti rifiutare...
toglierle la verginità nn è certo un favore
-
lo farei solo per lei.........tu lo vuoi si o no???
-
fai l'uomo, vai lì e tappa quel buco!
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
quoto!!!!! :no:
-
Ma cavolo...dove sono finiti i valori?!?!?!
Ti capisco fare sesso per divertimento dopo che l'hai già fatto....ma la verginità è una cosa importante per una ragazza....non può farlo con il primo che gli capita....è...orrendo!!!!!
Anch'io avevo la voglia, ma appena ero lì...sotto di quel ragazzo(stupendo xo...a verità :nice: )...mi è venuto 1 schifo assurdo, e appena stava per "mettere" gli ho supplicato di allontanarsi....
Tu mi sembra che dal punto di vista sessuale sei messo ottimamente....falle capire il valore della verginità!!!!!
-
Quote:
...
...
:lol: :lol:
-
Quote:
-
se te l'ha chiesto lei... :shock:
-
Quote:
Quoto.
-
Quote:
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
che finezza :lol: :lol:
bhè se lei ti ha chiesto di farlo e a te piace...vacci! non vedo cosa c'è di male?!
-
Quote:
-.-'...Non mi fa ridere.... :roll:
Comunque sono daccordo Con AvaAdore...
-
secondo me non c'è niente di male.. se lei ne è cosciente di ciò a cui sta andando incrontro ben venga per il ragazzo,poi sta cosa di farle spiegare dal prescelto che valore ha perdere la verginità mi sa di una cosa stupidissima...
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
secondo me non c'è niente di male.. se lei ne è cosciente di ciò a cui sta andando incrontro ben venga per il ragazzo,poi sta cosa di farle spiegare dal prescelto che valore ha perdere la verginità mi sa di una cosa stupidissima...
beh io penso ke cmq nn dovrebbe approfittarsene...
-
se gli è l'ha chiesto lei non vedo perchè lui se ne dovrebbe approfittare,è solamente un aiuto...!
-
Quote:
se gli è l'ha chiesto lei non vedo perchè lui se ne dovrebbe approfittare,è solamente un aiuto...!
Gli aiuti sono di un altro tipo...
-
io non capisco cosa c'è di male se lei lo ha chiesto a lui anche se non sono innamorati... boh...!
-
Quote:
io non capisco cosa c'è di male se lei lo ha chiesto a lui anche se non sono innamorati... boh...!
Ke lei lo abbia kiesto a lui è una cosa,anke se nn è una cosa "normale" x me..Ke lui le dica di sì,è approfittarsene...Anke se è lei ke gliel'ha kiesto,xkè come lui ha detto,a lui le nn piace...
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Ke lei lo abbia kiesto a lui è una cosa,anke se nn è una cosa "normale" x me..Ke lui le dica di sì,è approfittarsene...Anke se è lei ke gliel'ha kiesto,xkè come lui ha detto,a lui le nn piace...
non è approfittarsene è per lo + accontentarla anche se poi si pentirà di quello che avrà fatto (e sinceramente ne sono convinta) ma se a lui piace "RELATIVAMENTE" può pure fare sesso con lei.Almeno secondo me il ragazzo problemi non se ne dovrebbe neanche fare!
-
Quote:
non è approfittarsene è per lo + accontentarla anche se poi si pentirà di quello che avrà fatto (e sinceramente ne sono convinta) ma se a lui piace "RELATIVAMENTE" può pure fare sesso con lei.Almeno secondo me il ragazzo problemi non se ne dovrebbe neanche fare!
Se ha un minimo di sensibilità i problemi se li fa....Cmq te hai un'idea io un'altra...Vedremo ke farà :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Se ha un minimo di sensibilità i problemi se li fa....Cmq te hai un'idea io un'altra...Vedremo ke farà :)
ok... :ok: :D ciao...!
-
Se questa ragazza vuole essere sverginata da un ragazzo sensa che questo sia innamorato...bhè è una sua scelta....
-
Quote:
:lol: haha :lol:
scherzi a parte...ma a lei interessi? nel senso: lei ci vuole venire con te e poi finisce li, oppure vuole intraprendere una relazione?
Cmq secondo me poi si pente :P per quanto riguarda te, se sta qua ci vuole venire e basta puoi anche andarci, basta che non rompa le palle dopo!
-
ma te l'ha chiesto in un modo disperato?¿?¿ :shock: :|