Visualizzazione stampabile
-
l'orgasmo
ciao a tutti...vi spiego, è da circa tre mesi che io e il mio lui stiamo assieme. Qualche settimana fa abbiamo cominciato con i preliminari, ed è finita a fare l'amore ma..lui ha raggiunto l'orgasmo subito,molto ma molto in fretta. Ho pensato che fosse preso dall'eccitazione, dalla situazione magari..ed ho lasciato perdere..le volte successive è stata sempre la stessa storia, neanche si comincia che è già tutto finito :(
a me dispiace, e penso di parlarne direttamente con lui di questa precocità anche se non trovo le parole adatte e soprattutto voi, riguardo ciò che vi ho raccontato, che mi consigliate? :kiss:
-
Parla cn lui nn è giusto ke tu durante il raporto nn senti niente...diglielo e vedrai ke le cose cabieranno.... :)
-
anche se lui viene subito potete pian piano ricominciare. :)
-
Bè è una questione delicata soprattutto per lui...
Se sn le prime volte che lo fate può capitare, con l'ansia, l'eccitazione e tutto il resto...
prova a farlo rilassare e mettiti tu sopra...
E se vuoi parlargliene fallo con la maggior delicatezza possibile... perchè se si sentirà frustrato inizia un circolo vizioso che nn finisce +
-
infatti temo che parlandogliene possa provocare dei cambiamenti che influiscono magari durante il rapporto.. è per questo motivo che ancora non ho le idee abbastanza chiare. cmq sariciuli a questo già avevo pensato e un pò "furbamente" l'ho messo in atto..ma niente, anche se due volte dopo...sempre stessa storia :roll:
è un pò allucinante :?
-
credo ke parlargliene (con la maggior delicatezza possibile) sia la soluzione migliore!!
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
credo ke parlargliene (con la maggior delicatezza possibile) sia la soluzione migliore!!
Infatti...da sola n penso ke puoi trovare una soluzione a questo tipo di "problema"diciamo...Perchè dipende da lui...
-
e fare giochetti prima del rapporto?! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e fare giochetti prima del rapporto?! :roll:
:roll: secondo me si peggiorano le cose..
di sicuro le piaci molto altrimenti non succederebbe..
-
Stellina... ma lui è alle sue prime esperienze?!
perchè se è così è abbastanza normale :)