Visualizzazione stampabile
-
l'orgasmo
ciao a tutti...vi spiego, è da circa tre mesi che io e il mio lui stiamo assieme. Qualche settimana fa abbiamo cominciato con i preliminari, ed è finita a fare l'amore ma..lui ha raggiunto l'orgasmo subito,molto ma molto in fretta. Ho pensato che fosse preso dall'eccitazione, dalla situazione magari..ed ho lasciato perdere..le volte successive è stata sempre la stessa storia, neanche si comincia che è già tutto finito :(
a me dispiace, e penso di parlarne direttamente con lui di questa precocità anche se non trovo le parole adatte e soprattutto voi, riguardo ciò che vi ho raccontato, che mi consigliate? :kiss:
-
Parla cn lui nn è giusto ke tu durante il raporto nn senti niente...diglielo e vedrai ke le cose cabieranno.... :)
-
anche se lui viene subito potete pian piano ricominciare. :)
-
Bè è una questione delicata soprattutto per lui...
Se sn le prime volte che lo fate può capitare, con l'ansia, l'eccitazione e tutto il resto...
prova a farlo rilassare e mettiti tu sopra...
E se vuoi parlargliene fallo con la maggior delicatezza possibile... perchè se si sentirà frustrato inizia un circolo vizioso che nn finisce +
-
infatti temo che parlandogliene possa provocare dei cambiamenti che influiscono magari durante il rapporto.. è per questo motivo che ancora non ho le idee abbastanza chiare. cmq sariciuli a questo già avevo pensato e un pò "furbamente" l'ho messo in atto..ma niente, anche se due volte dopo...sempre stessa storia :roll:
è un pò allucinante :?
-
credo ke parlargliene (con la maggior delicatezza possibile) sia la soluzione migliore!!
-
Quote:
Originariamente inviata da eva
credo ke parlargliene (con la maggior delicatezza possibile) sia la soluzione migliore!!
Infatti...da sola n penso ke puoi trovare una soluzione a questo tipo di "problema"diciamo...Perchè dipende da lui...
-
e fare giochetti prima del rapporto?! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
e fare giochetti prima del rapporto?! :roll:
:roll: secondo me si peggiorano le cose..
di sicuro le piaci molto altrimenti non succederebbe..
-
Stellina... ma lui è alle sue prime esperienze?!
perchè se è così è abbastanza normale :)
-
-
allora chiedigli se gli è sempre capitato... o se solo con te... magari è a disagio... :o
-
prima di kied se gli succedeva anke prima, prova a rilassarlo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da niko23
:roll: secondo me si peggiorano le cose..
di sicuro le piaci molto altrimenti non succederebbe..
perchè peggiorano? :shock:
in genere la seconda volta ci si impiega più tempo a venire.. no? :shock:
cioè dico prima farlo venire con sesso orale o giochini.. :roll: poi rapporto completo.. :roll:
-
la pistola + veloce del west... :lol:
-
Re: l'orgasmo
Quote:
Originariamente inviata da $tèllin@
ciao a tutti...vi spiego, è da circa tre mesi che io e il mio lui stiamo assieme. Qualche settimana fa abbiamo cominciato con i preliminari, ed è finita a fare l'amore ma..lui ha raggiunto l'orgasmo subito,molto ma molto in fretta. Ho pensato che fosse preso dall'eccitazione, dalla situazione magari..ed ho lasciato perdere..le volte successive è stata sempre la stessa storia, neanche si comincia che è già tutto finito :(
a me dispiace, e penso di parlarne direttamente con lui di questa precocità anche se non trovo le parole adatte e soprattutto voi, riguardo ciò che vi ho raccontato, che mi consigliate? :kiss:
si è meglio che ne parlate.. se fossi al suo posto cercherei di fare molti preliminari (diti ecc..) fino a farla godere.. poi quando la vedo molto eccitata.. incomincerei..
ma cmq nella mia vita privata questo non è un mio problema.. eh--- :P
-
:D classico caso direi...nei film si vede sempre :lol:
si deve un pò abbituare a trattenersi ecc...
-
io so che esistono dei preservativi che riescono a ritardare l'eiaculazione, prova perciò a parlare con il tuo ragazzo e dirglielo
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io so che esistono dei preservativi che riescono a ritardare l'eiaculazione, prova perciò a parlare con il tuo ragazzo e dirglielo
di quei preservativi ne ho sentito la pubblicita una volta x radio... la radio di una spiaggia privata :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
io nn l'ho mai fatto.. ma mio cugino che è un tipo che viene subito.. li ha provati.. e non è cambiato niente,., bho.. cmq provaci!!
-
io non l'ho mai fatto, ma credo che lui sia troppo veloce! digli che tu 6 lenta e che hai bisogno di tempo... capirà e fingerà di non avere l'orgasmo, ma ti aspetterà. se ti molla non è stata colpa mia.
by sorella di anita92
-
non riesco a trovare le parole giuste per parlargliene.. :roll:
cmq stasera ho rallentato tantissimo tutto e diciamo che ho "guidato" un pò io la storia..dopo 3 volte (che faticata :shock:) finalmente un rapporto stupendo come davvero volevo fosse..e una buona mezz'ora è bastata..insomma..mi sà che l'ho fatto stancare!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da anita92
... capirà e fingerà di non avere l'orgasmo, by sorella di anita92
che significa??? :?
-
Influenza parekkio la sua psicologia provando a parlarne e se lui sta per venire provate a fermarvi e rincominciare!!!
-
Dipende da che cosa lo fa eccitare.. Certo che se tu fai in modo che si ecciti pazzescamente vuol dire che non c'è ne per nessuno... Se comunque vuoi che il rapporto sia più duraturo fai in modo che i preliminari durino più a lungo.. e tu sai a cosa mi riferisco vero'
-
Quote:
fingerà di non avere l'orgasmo.
anche se finge di nn averlo avuto si nota :lol:
-
Re: l'orgasmo
Quote:
Originariamente inviata da ale4ever89
si è meglio che ne parlate.. se fossi al suo posto cercherei di fare molti preliminari (diti ecc..) fino a farla godere.. poi quando la vedo molto eccitata.. incomincerei..
ma cmq nella mia vita privata questo non è un mio problema.. eh--- :P
ale...stai insinuando qualk riguardo a me???
-
Quote:
Originariamente inviata da $tèllin@
non riesco a trovare le parole giuste per parlargliene.. :roll:
cmq stasera ho rallentato tantissimo tutto e diciamo che ho "guidato" un pò io la storia..dopo 3 volte (che faticata :shock:) finalmente un rapporto stupendo come davvero volevo fosse..e una buona mezz'ora è bastata..insomma..mi sà che l'ho fatto stancare!!! :D
e ankora vivo?? :shock: :lol:
-
Quote:
io non l'ho mai fatto, ma credo che lui sia troppo veloce! digli che tu 6 lenta e che hai bisogno di tempo... capirà e fingerà di non avere l'orgasmo, ma ti aspetterà. se ti molla non è stata colpa mia.
by sorella di anita92
Purtroppo a noi non è mlto semplice fingere la continua erezione, quienid non possiamo anke dopo l'eiaculazione fingere..anche lui si stanca...
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
perchè peggiorano? :shock:
in genere la seconda volta ci si impiega più tempo a venire.. no? :shock:
cioè dico prima farlo venire con sesso orale o giochini.. :roll: poi rapporto completo.. :roll:
gia...inoltre facendo cosi si aumenta l'intimità!
solo che bisognerebbe vedere che tipo di problema ha!
non mi sento di darti nessun consiglio! :shock: