Il mio nuovo ragazzo (stiamo insieme solo da 3 giorni) e vuole che io gli faccio sesso orale e che lo masturbo jma a me nn va e dice che pomiciare è la cosa base di un rapporto e che se nn glielo faccio mi lascia ...che facicio
Il mio nuovo ragazzo (stiamo insieme solo da 3 giorni) e vuole che io gli faccio sesso orale e che lo masturbo jma a me nn va e dice che pomiciare è la cosa base di un rapporto e che se nn glielo faccio mi lascia ...che facicio
STO PORCO!!!fatti lasciare è la cosa + giusta!!
e allora fatti lasciare... clear frequenti questo forum da un sacco...non hai letto quanti stron**tti ci sono in giro che si mettono con le ragazze facendole credere chissà che solo x ricevere "favori sessuali" e poi mollarle per la prossima?
ma sta skerzando?!?lascialo te xke uno cosi meglio perderlo ke trovarlo!!!
ma che ragazzo è uno così?????? non farti problemi a lasciarlo e digli di calmare un po' gli ormoni
quotoOriginariamente inviata da mony_89
e tu ti fai problemi x un individuo del genere?
ma chi te lo fa fare???
Hai 13anni, lascialo fottore...
scusa la freddezza. se ti chiede qst cose ti vede come un buco, non come una persona. pensi di meritare un trattamento del genere?
gia ke ti ha detto ke se nn lo fai ti lascia significa ke nn gli importa tanto di te....nn dovresti pensarci 2 volte a lasciarlo
lascialo tu
dai non può fare discorsi del genere e poi 3 giorni?! dopo 1 mese cosa chiede?!?
ma dovresti arrivarci anche da sola
e poi siete insieme solo da tre giorni
Accontentalo.