Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
gioca... tutto quello che mi viene da dirti è che devi giocare...è inutile cercare di fare la femme fatale se non ci riesci (io scoppio sempre a ridere quando ci provo)... usa il gioco come arma di seduzione, stuzzicalo, lancia battutine e occhiate maliziose, sorprendilo con una pacca sul sedere o una mano nei pantaloni in momenti strani...vedrai che poco x volta ti verrà molto + naturale il voler provare qualcosa di nuovo!
Va bene...avete sempre ragione! :D farò il mio meglio per sorprenderlo, e per una volta invece di lanciare battutine o stuzzicarlo, andrò ai fatti e rimmarrà senza parole! :ok:
Forse devo crescere un pò in quel senso, non sono più una bimba che deve avere paura del sesso perchè è una cosa tabù!!!!
Vi ringrazio!!!! :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da IRE
Va bene...avete sempre ragione! :D farò il mio meglio per sorprenderlo, e per una volta invece di lanciare battutine o stuzzicarlo, andrò ai fatti e rimmarrà senza parole! :ok:
Forse devo crescere un pò in quel senso, non sono più una bimba che deve avere paura del sesso perchè è una cosa tabù!!!!
Vi ringrazio!!!! :kiss:
cosi si ragiona! fagliela vedere!(in tutti i sensi)
-
Quote:
Originariamente inviata da fricchettone
cosi si ragiona! fagliela vedere!(in tutti i sensi)
:oops: :oops: :oops: :P
-
a tutti i maschi piace le ragazze che a letto son puttane :)
esser troia nel vero senso è un altra roba
va tranquilla... e metti il goldone
-
Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
a tutti i maschi piace le ragazze che a letto son puttane :)
esser tr**a nel vero senso è un altra roba
va tranquilla... e metti il goldone
ok!!ma sai, sono stata abituata a dei concetti un pò troppo tabù... :| .ti dico non si parla di sesso in casa mia, e i miei si fanno i cavoli loro lasciano che vada come mi comanda il mio cuore e la mia testa..ma sono un pò influenzata da come mi hanno inquadrata fin da piccola..poi con il mio ragazzo non ho problemi mi fido di lui!!! ;)
quindi spero che con i vostri consigli e quelli del mio ragazzo riesca a sbloccare questa testina!!!
:kiss: grazie a tutti!!