mai trovato una che si lamentasse del mio ditino d'oro 8-)
cmq è normale è normale :roll:
Visualizzazione stampabile
mai trovato una che si lamentasse del mio ditino d'oro 8-)
cmq è normale è normale :roll:
Hum, e tutti quei ragazzini o ragazzine che scrivono cose tipo "ho perdite di sangue, sono incinta?" oppure "abbiamo fatto petting, sono incinta?" per ipotesi potrei anche credere in quello che ho scritto no? come molta gente qua crede alle stupidate che ha sentito ingiro.Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
se sei vergine è normale che accusi un po di doloreQuote:
Originariamente inviata da giggio
Deb
secondo me è normalissimo ke le prime volte faccia un pò male...xò se continua dici al tuo lui d essere un pò più delicato......nn corri nessun riskio!nn t preoccupà!pensaci..........un bacio
Io me la farei mangiare... :D
a ki devo risp?! alla prima o alla seconda!' :lol:
Io non ho mai fatto dei ditalini,nn centra tanto con qst argomento, xo' vorrei sapere come si chiede ad una ragazza x fagli un ditalino
Beata gioventù! La mancanza d'esperienza si paga. Il clitoride è sensibilissimo e se non viene stimolato delicatamente si provoca dolore non piacere.
:? Se il vostro ragazzo non riesce ad essere delicato, sfregategli forte il GLANDE e vedrete che capirà cosa provate. Se poi non capisce..... cambiate ragazzo.
Un consiglio..... se si lubrifica la patatina con la lingua, il dito poi scorre che è un piacere! :ok:
è normalissimo k t faccia male e k nn godi abbastanza, soprattt se sn le prime volte. poi naturalmente dipende sempre alla ''delicatezza'' con cui lo fa....
tranquilla..è una cosa normale.
quando un ragazzo ti fa un ditalino per la prima volta(e a volte anche nelle volte seguenti alla prima) succede che una membrana chiamata Imene si rompe,magari non del tutto,e fa un po' male..e può uscire anche del sangue. se questa membrana non si è rotta proprio del tutto,allora può farti male anche in alcune volte successive.
non ti preoccupare,vedrai che dopo un po' ti piacerà di più :)
salve sono nuova... qnd il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino dopo qnd sn andata a casa avevo gli slip sporchi di sangue... se si è rotto l'imene vuol dire che mi ha sverginato??? ma nn mi ha fatto male... vi prego risp subito
Ciao ragazze...Bei problemini...Anche il mio ragazzo mi fa i cosi detti "ditalini".La prima volta che me lo ha fatto ho sentito dolore...non tanto...ma mi ha fatto male e però non gli ho detto nulla.Poi altre volte me li ha fatti...(Lui e stato il primo a farmeli xkè da sola nn mi masturbo)A volte mi fa male...e gli dico fra i baci...Fai piano...
Cosa importante:prima di metterci il "ditino"dentro bisogna massaggiare la vagina cosi da permettere alle labbra di abborbidirsi e aprirsi sotto la leggera pressione del dito :D ;)
non saprei...mai provato :lol:
certo ke è normale ke ti faccia male xke era la prima volta ed eri tesa!
vai tranquilla e nn preoccuparti....lasciati toccare e sopratutto tocca anke tu. Vedrai ke sara' un piacere. X qualsiasi consiglio kiedi pure.
che ti faccia male è normale! poi magari lui può essere che non sia tanto ingamba!
secondo me sei fidanzata con freddy krueger
la parola è la migliore arma a nostra disposizione!!!!fatene buon uso
si è normale.. anche a me è successa la stessa cosa cn il primo... eneanche io ha goduto molto infatti glie l'ho subito tolta la mano... ma poi vedrai che proverai piacere e anche se ti farà mala sarà un dolore sopportabile e molto piacevole
non gli si chiede si agisce e basta e se lei nn vorrà ti dirà semplicemente basta... ma ne dubito
è normale se sei vergine che ti faccia male e che ti esca anche un po' di sangue.
però comunque un po' il ragazzo ci deve saper fare..magari è un po' inesperto, ecco.
mmh.. sarà un po' inesperto forse.. e nervoso quanto te, no? immagina quanto avrà paura di sbagliare qualcosa, appunto di farti male.. solo provando questi piccoli errori che fanno così tenerezza imparerete a conoscervi ;)
Massi' è normale..anche la mia ragazza non ci godeva molto all'inizio e le facevo male le prime volte..anche perchè lei non se li fa mai da soli..o cmq raramente.Il punto è solo quella di abituarla,di fare pratica.
Infatti adesso,è praticamente il contrario,le faccio male poche volte e per poco tempo,e gode molto di più :) è una gran soddisfazione vedere la tua tipa che gode grazie a te xD
Tranquilla,le prossime volte vedrai che dirai al tuo ragazzo di non smettere :lol:
Poi oh,se non è capace(anche se penso che tutti siano capaci..)cambia ragazzo :lol:
Infattii.. il mio ragazzo quando me l'ha fatto epr la prima volta .. si prendeva cura di me.. e mi chiedeva sempre se mi faceva male.. ma poi.. ci andava in modo delicato ma efficace.. diciamo che andava.. a.. "trovare" i punti più... Cmq.. è molto importante che ci sia un bel rapporto tra voi.. Baci.. Smile
*TheSmallAngel93*