Ciao a tutti. Vorrei una vostra opinione riguardo questa cosa. Sarò sintetico. Ho un profilo fb, amici e amiche. A parte i like che ricevo non c'è interazione con nessuno, se non qualche saluto o emoticon. Detto questo, il quesito è il seguente: tutte le richieste di amicizia che inoltro a ragazze interessanti(belle o single, comunque belle ragazze o ragazze carine) non vengono sistematicamente accettate. Questo vale per le italiane, con le straniere è diverso: non mando richieste alle straniere ma ne ricevo molte da loro. Ho chattato per mesi con un napoletana non bellissima ma con un bel fisico. Mi ha raccontato tutto sulla sua vita, era aperta e siamo arrivati (o sono arrivato) ad una comunicazione sessuale esplicita. Lei mi ha detto che fisicamente, per le poche foto che ha visto, sono quasi un adone(sue testuali parole). Altre, dopo i miei complimenti nei loro confronti, mi hanno risposto che ero bello e sexy anch'io. Allora perchè questa difficoltà a che le mie richieste a ragazze/donne ITALIANE vengano accettate? Parlo, in questo post, solo esclusivamente del mondo virtuale, per il reale non dico nulla. Vorrei capire questo fenomeno con qualche vostra risposta. Ultima cosa: sono di Milano. Una donna (carina ma non bella) mi ha chiesto l'amicizia dopo mesi senza che nessuna italiana me la chiedesse. L'ho accettata, ha risposto poi a un saluto ed è sparita. Ed è una donna di Milano. Ed è sempre mia amica su fb, ma non risponde mai.