Ciao a tutti, vi racconto la mia storia perchè mi sento un pò a disagio a parlarne con amiche e vorrei un vostro parere.
Sono stata fidanzata per molti anni con un ragazzo, ci siamo lasciati l'estate 2017 e io fino a poco fa non ho avuto più nessuna relazione seria, o meglio, non sono più andata a letto con nessuno. Da poco più di un mese mi sto frequentando con un ragazzo che conosco da un po' di tempo e qualche giorno fa per la prima volta abbiamo avuto un rapporto completo. Ora il problema è il seguente: già dalla prima volta che c'è stata intimità con questo attuale ragazzo ho notato che è poco dotato, mi spiego meglio: il suo membro risulta essere un po' troppo piccolo (soprattutto spessore) e mi sembra non raggiunga mai un'erezione completa, ma rimane un pò "morbido" , o meglio a tratti è più duro e a tratti meno. infatti nel momento di avere il rapporto completo ho notato anche un pò di difficoltà ad entrare e una volta entrato diciamo che ho provato ben poco.
da premettere che il mio ex ragazzo era davvero ben dotato anche rispetto ai precedenti ragazzi con cui sono stata.
Ora il mio dubbio è: sono io abituata ad altri "standard", potrebbe essere che non gli piaccio abbastanza, è normale in alcuni uomini questa scarsa erezione?