Visualizzazione stampabile
-
Farlo in classe???
salve son insieme con una raga da 4 mesi abbiamo un rapporto abbastanza focoso ma lei ultimamente ha una fantasia un po' strana... vuole farmi una sega in classe
Scioccato ( siamo in classe insieme).
inizialmente la cosa mi ha sollazzato ma + ci penso e + mi rendo conto che è una cazzata voi che dite?
Triste
grazie in anticipo :D
-
ma non lo farei mai :shock:
-
scusa ma ke scuola fai??!
ma vai!! ke ti frega!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
pero con tutta la gente in classe, anke se fosse l'intervallo cio sarevbbe lo stesso qualcuno.......sta a te decidere(ma per forza in classe?)
-
ma dai...in classe.... :lol: :lol:
secondo me è un pò squallido, poi è una scelta vostra.... :shock:
-
magari col prof che spiega alla lavagna se ci riuscite... :|
-
beh...........direi che la tua ragazza ama il rischio e l'eccitazione derivata dalla possibilità d'esser scoperta.
se tanto mi da tanto................a 25 anni che vorrà fare?
p.s. per favore.......lasciatemi stare la chiesa eh? 8)
-
:lol: dai è una fantasia erotica come un'altra...però insomma occio che non è bello se vi beccano...come farlo a lavoro...allora piuttosto andate nei cessi...
Nella mia scuola hanno beccato 2 in un'aula che facevano sesso sulla lavagna luminosa e li hanno sospesi...quindi se vi beccano toccherà anche a voi
-
In classe....
Come dice Maya è una fantasia erotica come un'altra,attenti a non esere beccati :lol: :lol: :lol:
-
Beh in "Due single a nozze " addirittura a tavola!(con tutte persone importanti....) :D
Io sinceramentee eviterei...anke perchè credo che sarebbe un po' imbarazzante, sptt essere scoperti...
Poi fate voi...
Davvero, che scuola fai? :lol:
(la mia prof di greco e latino mi vede anche quando scrivo su un foglio non gli appunti ma altre cose! :( In ultima fila oltretutto...!!! )
-
come hai detto tu stesso è una gran cazzata, ci sono un'infinità di posti per fare certe cose perchè dovete rischiare che vi becchino quando avete altre possibilità?