Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia...![]()
![]()
![]()
Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia...![]()
![]()
![]()
che baldracca....
Originariamente inviata da imok
![]()
se riuscite a trovare il tempo per farlo...![]()
si vive una volta sola!!!![]()
x me lo potevate fare durante la prof interrogava in classe o spiegava e magari stavate al l'ultimo banco!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa -.-Originariamente inviata da pica er meyo
Le classi non sono grandi, insomma, puo scappare qualche verso xD ... con il silenzio dell'interrogazione poi![]()
(e poi mica puo venire davanti al prof)
bhè...io ti consiglierei di nn farlo,anche perchè se ti scopre il prof![]()
io quest'anno in classe,di fronte a me avevo un ragazzo che dopo essersi fatto una sega(io però nn me n'ero accorta) si gira e mi tende la mano aspettando che io l'afferri (era la mano con cui di è fatto la sega) io la stavo afferrando,per fortuna che la mia amica (seduta di fianco a lui) l'aveva visto e mi ha fatto cenno di nn toccarlo...salvata appena in tempo![]()
![]()
sn esperienze ma se nn t va nn farlo...certo k io nn lo farei mai i miei compagni in classe se le fanno da soli!!! ciao![]()
si ineffetti è una cazzata........i rapporti di qualsiasi genere è bello farli in posti intimi e da soli