Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia...
Bell'idea fare ste cs in classe, poi se il prof. e i compagni si accorgono magari ci scappa una bella orgia...
che baldracca....
Originariamente inviata da imok
se riuscite a trovare il tempo per farlo...
si vive una volta sola!!!
x me lo potevate fare durante la prof interrogava in classe o spiegava e magari stavate al l'ultimo banco!!!!!!!!!!!!!!
Ma come si fa -.-Originariamente inviata da pica er meyo
Le classi non sono grandi, insomma, puo scappare qualche verso xD ... con il silenzio dell'interrogazione poi
(e poi mica puo venire davanti al prof)
bhè...io ti consiglierei di nn farlo,anche perchè se ti scopre il prof
io quest'anno in classe,di fronte a me avevo un ragazzo che dopo essersi fatto una sega(io però nn me n'ero accorta) si gira e mi tende la mano aspettando che io l'afferri (era la mano con cui di è fatto la sega) io la stavo afferrando,per fortuna che la mia amica (seduta di fianco a lui) l'aveva visto e mi ha fatto cenno di nn toccarlo...salvata appena in tempo
sn esperienze ma se nn t va nn farlo...certo k io nn lo farei mai i miei compagni in classe se le fanno da soli!!! ciao
si ineffetti è una cazzata........i rapporti di qualsiasi genere è bello farli in posti intimi e da soli