ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16
Like Tree2Mi piace

Credo di essere asessuato

  1. #1
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Credo di essere asessuato

    E da due anni che non riesco ad eccitarmi, prima mi eccitavo normalmente, ma da due anni non é piú cosi.
    Soprattutto nell´ultimo periodo, provo a guardare una donna nuda ma non sento quasi niente, niente calore, niente eccitazione. É sicuro che non sono gay, a 100 per cento,guardando un uomo nudo provo meno di quello che provo guardando una donna nuda. Ho avuto problemi di salute negli ultimi tre anni, forse questo ha influenzato? e prendo anche delle medicine ma non so che effetto hanno. Sono rovinato, voglio tornare ad eccitarmi. che faccio? Non credo di aver il coraggio di andare dal dottore, tanto meno di dillo a qualche mio parente.

  2. #2
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

  3. #3
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    haha XD Half Shadow? XD

    Beh sei giovane, quindi un problema potrebbe esserci, che genere di problemi di salute hai avuto? O magari sei impegnato mentalmente in qualcosa di importante che ti ruba tempo per te? Perchè lo stress mentale fa tanto.. anch'io e il mio ragazzo abbiamo periodi in cui a 'quello' non pensiamo - anzi, se ci vediamo ci addormentiamo pure, e non dite che siamo una coppia di vecchi rimbambiti, grazie XD!! - proprio perchè sia io che lui siamo in ballo da qualche mese con attività proprie di lavoro.. e ci stiamo tutti e due frullando il cervello. Però due anni per un ragazzo come te sono molti.. da cosa è partita sta cosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    PS: che poi essere asessuati non è una malattia. C'è chi ha certe necessità, chi non le ha, chi più, chi meno. Ognuno ama a modo suo (nel caso di una coppia non proprio focosa,ecco). Non è che perchè la civiltà incivile di oggi è fortemente sessualizzata (ripeto, non cagate il caxxo XD), essere meno arrapati della norma è uguale a esser malati, eh.

  4. #4
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    haha XD Half Shadow? XD

    Beh sei giovane, quindi un problema potrebbe esserci, che genere di problemi di salute hai avuto? O magari sei impegnato mentalmente in qualcosa di importante che ti ruba tempo per te? Perchè lo stress mentale fa tanto.. anch'io e il mio ragazzo abbiamo periodi in cui a 'quello' non pensiamo - anzi, se ci vediamo ci addormentiamo pure, e non dite che siamo una coppia di vecchi rimbambiti, grazie XD!! - proprio perchè sia io che lui siamo in ballo da qualche mese con attività proprie di lavoro.. e ci stiamo tutti e due frullando il cervello. Però due anni per un ragazzo come te sono molti.. da cosa è partita sta cosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    PS: che poi essere asessuati non è una malattia. C'è chi ha certe necessità, chi non le ha, chi più, chi meno. Ognuno ama a modo suo (nel caso di una coppia non proprio focosa,ecco). Non è che perchè la civiltà incivile di oggi è fortemente sessualizzata (ripeto, non cagate il caxxo XD), essere meno arrapati della norma è uguale a esser malati, eh.
    Diciamo che sono stato molto depresso in questi anni. Non so che fare, sono rovinato

  5. #5
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Prova a scoprire meglio la tua sessualità. Non forzare le cose e cerca di vedere qualche video un po' più particolare, sempre a seconda di ciò che ti stimola di più.

  6. #6
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sentivo l'altra sera per caso alle iene che chi fa uso di benzodiazepine (depressione) ha grossi problemi di eccitazione.

    le hai usate/usi ancora?

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se hai sofferto/soffri di depressione e sei anche sotto farmaci, è probabile che questa tua manca di desiderio dipenda da questi fattori. Ne parlerei col medico per avere una conferma/smentita e per vedere se si può cambiare farmaco o dosaggio per ovviare alla cosa. Sicuramente tenendolo per te non risolvi la cosa, idem se ne parli su internet.
    Metterei da parte la possibilità di essere asessuato, al momento.

  8. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La scelta è parlarne col medico, che ti darà consigli sensati con un buon distacco professionale, o lasciare che a scoprirlo sia la tua prossima partner ridendoti in faccia o avendo comunque reazioni che rischierebbero di "ucciderti" definitivamente.

    Direi che non ci dovrebbe essere dubbio su quale delle due alternative sia la migliore...

  9. #9
    Matricola FdT Il Signor Criceto
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 14/3/2016
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie per le risposte. Io prendo un antidepressivo e un antipsicotico, forse questi farmaci mi rendono impotente. Pero li prendo da settembre, io sto cosi da due anni, forse é la depressione che ho da tre anni a questa parte che mi fa stare cosi.

  10. #10
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Temo siano le medicine... Hai provato a parlare col tuo medico?
    Se ti vergogni vai da lui senza i tuoi genitori!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credo di essere allergica all'acqua :O
    Da Olanda nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 5/6/2011, 13:35
  2. Fieri di essere Italiani?
    Da Lantis nel forum Argomento libero
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 22:31
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/11/2005, 13:26
  4. Dire di essere geloso?
    Da Costantino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 16/9/2005, 17:53