Visualizzazione stampabile
-
Ammetto che quando mi capita di vedere un ragazzino (anche delle medie) particolarmente carino, penso e dico "Crescerà bene", ma sicuramente non mi ci immagino a far qualcosa :S Non è che è un modo violento di esporre la sua frustrazione causata dal suo aspetto fisico? La butto là!
-
Minchia! se vedo uno con un anno meno di me, lo chiamo pivello. Quelli delle medie per me sono bambini e non ci trovo nessuna attrattiva.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fiona Gallagher
Ammetto che quando mi capita di vedere un ragazzino (anche delle medie) particolarmente carino, penso e dico "Crescerà bene", ma sicuramente non mi ci immagino a far qualcosa :S Non è che è un modo violento di esporre la sua frustrazione causata dal suo aspetto fisico? La butto là!
Credo anch'io che un po' la cosa c'entri, ma è tutto un insieme di cose, è insoddisfatta della sua vita in generale ma non è che si impegni molto per cambiarla. Allora è rimasta indietro a quando andava a scuola, quando di pippe mentali forse ne aveva meno, e quindi trova fighi anche i bimbi, ecco XD.