LO vorrei fare ma.... ho paura ke mia madre mi scopre.... come posso nasconderlo? oppure... come puo venirlo a scoprire???????' vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :? :? :?
Visualizzazione stampabile
LO vorrei fare ma.... ho paura ke mia madre mi scopre.... come posso nasconderlo? oppure... come puo venirlo a scoprire???????' vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :? :? :?
Cosa vorresti fare? :|
le possibilità sono:
a)un bambino:
si, è probabile che mamma lo senta piangere, di tanto in tanto.
b)un puzzle:
non vedo che male c'è. (a meno che non sia il puzzle ufficiale di rocco siffredi :smt112 )
c)un gioco di società:
come sopra.
d)sesso:
minchia, a meno che tu non lo faccia nel letto di tua madre, o che lei non sia solita controllarti... :?
sesso... ma io intendevo se lo scopriva cn una radiografia o visite... etc... (ovviamente cn il preservativo)
eh beh si, scherzavo. :smt108
comunque, mai sentito parlare di radiografie scopri-verginità, ma con una visita ginecologica dovrebbe essere abbastanza chiaro.
quindi se faccio 1 radiografia x altri ca***i se ne accorge mia madre????????
eh..no :smt017 credo proprio di no
ma in ogni caso chiediti prima se ti senti davvero pronta.
Il farti tutte queste domande potrebbe denotare forte incertezza, che non sempre arriva dai genitori, ma da nostre paure.
(comunque, no, non è un osso! :| )
guarda, dalla maturità con la quale ti sei posta in questo topic tua mamma scoprirebbe persino se non ti sei cambiata le mutande....
imok :lol:
si può scoprire tramite una visita dal GINECOLOGO, e basta.
Ah va bè poi se ti sgama i preservativi o robe del genere.. :shock:
Cmq fossi in te aspetterei.. :roll:
nn c'è tutta questa fretta! fallo quando starai + tranquilla :ok:Quote:
Originariamente inviata da Anny2000
una sera tornando a casa ho lasciato il pacchetto sulm comodino. non hanno mai detto niente.
ahahahahahhahahahahahahhahaha troppo da ridere.
Giusto!Quote:
Originariamente inviata da Sally
SOLO ginecologo???? xkè io faccio molto spesso delle ecografie x altri cavoli....
Questa ragazza mi fa morire da ridere...... (vedi anche l'altra discussione che ha aperto...) :lol: :lol: :lol:
Ma come puoi pensare a fare sesso se fai simili domande????? Sai almeno come si fa??? :shock:
ma va, le 14 enni sono mature e possono fare sesso... tanto dalla radiografia non si vede... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ^Miwako^
se nn lo fai a casa tua, o cmq in un posto dove potrebbe sorprenderti.. nn potrà mai saperlo
difficilmente da una radiografia...oddio,non so tu cosa hai in mente di fare pero a meno che non ti incrini una costola è molto difficile...
mbuhahahahaha :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
ma dai :) ma perchè prendere x il culo in questa maniera?
:P
cmq anche io consiglierei di aspettare..ma ne hai parlato con lui?? ha anche questi dubbi??????
Lo si può scoprire con la visita ginecologica(quando ci andrai puoi anche non farla entrare con la scusa che ti imbarazzi).
E se dovesse scoprire che hai rotto l'imene le puoi sempre dire che non te ne sei neanche accorta,capita che si rompa per esempio a causa dello sport.
tranquilla :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
imok oggi stavo di emrda ti giuro che mi ha fatto tornare il buon umore qst è davvero bellissima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quoto... :)Quote:
ciao sono un ragazzo di 16 anni e ti posso dire che anch'io avevo questo problema con i miei e la paura di essere scoperto ma se stai attenta e non lo fai sul tavolo da pranzo durante il cenone di capodanno vai tranquilla!!!!
Forse perchè sembra una di quelle domande che leggevo su cioè e che mi facevano scompisciare dalle risate...... :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da brasatina
:lol: direi che sul tavolo durante il cenone è un'idea grandiosa!!! complimenti ci proverò! ;)Quote:
Originariamente inviata da riki_gaggio
Anny, da come lo scrivi sembra che tu abbia solo una gran ansia...non è che si tratta solo di curiosità?
Se è così ti consiglio di aspettare (data l'età...) altrimenti vivi la cosa con tranquillità e con il ragazzo che ritieni adatto...
:o E poi abbiamo anche lo stesso nome....
quoto chi ha risposto prima di me.Quote:
tranqui che se nn fai cazzate nn ti sgamano,io avevo lasciato i preservativi insieme ai documenti della moto,mio padre me li ha trovati e mi ha detto"okkio che ti stanno x finire,ti servono soldi x prenderli??"
cmnq tranquilla,le radiografie vedono le ossa,non le membrane(imene)
non glielo dici.
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
infatti...
quindi a meno che tu faccia robe strane.. :? non ti scopre nessuno.. :D