Visualizzazione stampabile
-
porgo un quesito
.... ho conosciuto mia moglie che fumava .... quando abbiamo scoperto che era incinta, non ne ha voluto più sapere di sigarette e anche dopo il parto non le tocca più.. anzi detesta addirittura la puzza delle sigarette degli altri...il quesito che vi pongo è ... può la gravidanza aver tolto il desiderio di farlo? è parecchio che non lo facciamo e quando cerco di parlarne, mi risponde come tutte le donne rispondono agli uomini: "che penso solo a quello..." e se insisto di più ad avere chiarezza, mi risponde che le fa schifo ..
grazie a chi risponde
-
ma quanti anni hanno i bambini? e quanto ti lascia in astinenza?
dopo la nascita dei figli anche noi trombiamo molto meno, mi pare una cosa abbastanza normale.. le donne poi in generale nei primi anni di vita spostano molto l'attenzione sui figli.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
le donne poi in generale nei primi anni di vita spostano molto l'attenzione sui figli.
Cosa nota, ma veramente odiosissima quando diventa eccessiva, e credo capiti piuttosto spesso. Come se i mariti da un certo punto in poi non esistessero più o non contassero più niente, soltanto perchè hanno partecipato solo al concepimento e non alla gestazione...bah.
-
Forse è soltanto stanca. Supportala, così la aiuti a conservare le energie per dedicarsi anche al suo altro cucciolone.
-
Quote:
Marito1comeTanti
.... ho conosciuto mia moglie che fumava .... quando abbiamo scoperto che era incinta, non ne ha voluto più sapere di sigarette e anche dopo il parto non le tocca più.. anzi detesta addirittura la puzza delle sigarette degli altri...il quesito che vi pongo è ... può la gravidanza aver tolto il desiderio di farlo? è parecchio che non lo facciamo e quando cerco di parlarne, mi risponde come tutte le donne rispondono agli uomini: "che penso solo a quello..." e se insisto di più ad avere chiarezza, mi risponde che le fa schifo ..
grazie a chi risponde
e la parte iniziale sulle sigarette cosa c'entrerebbe?
-
Prima della gravidanza fumava e si faceva sesso... Poco ma lo si faceva... Dopo il parto ne l'una e ne l'altra. Rispondendo a sedna sono 7 anni di comprensione e quindi 7 anni di astinenza continuativi e senza mai tradirla. Ma sento che l'acqua sta trabbocando il vaso. Prima di morire voglio ancora sentire il calore di una donna....
-
7 anni? sei fuori?
io ti consiglio di guardare altrove... anche perchè probabilmente lei lo ha già fatto..
-
Wow fuori di testa sto nel posto giusto allora :D ho la certezza che non mi tradisce. Ha proprio una repulsione...
-
non è normale che una donna provi schifo e repulsione per il proprio uomo.
è vero che con la nascita dei figli lo si fa meno.. ma credo che già una situazione di 1-2 mesi di astinenza sia abbastanza grave.
una coppia che non fa sesso non è una coppia..
-
Il nickname si è ispirato dal fatto che ho letto gli sfoghi di tanti mariti che si lamentavano della stessa o quasi mia situazione. E mi son reso conto che non è cosi tanto strana ma normale come situazione. Forse è un passaggio che deve attraversare una donna. Ma solo loro ci possono rispondere.
-
boh.. io ho diversi amici, sposati o non sposati, con dei figli.. ma nessuno è nella tua stessa situazione.
si a volte parlando qualcuno si lamenta, ma il "più grave" arriva a un rapporto al mese.
di gente che sta in astinenza da anni non ne ho mai sentita...
-
In effetti è molto strano tutto questo tempo. Cosi come lei non può dirti che "sempre a quello pensi".....
-
Cerca di rispettare i suoi tempi e poi la passione ritornerà!
-
è quello che sto facendo... tra un po' festeggerò l'anniversario decennale ;)
-
Quote:
Lady Joan Marie
Cerca di rispettare i suoi tempi e poi la passione ritornerà!
Alla faccia dei "suoi tempi"...sono 7 anni, se ho letto bene...
-
Quote:
Wolverine
Alla faccia dei "suoi tempi"...sono 7 anni, se ho letto bene...
si letto bene
-
Può darsi che tua moglie stia cercando un nuovo modo di appprocciarsi a te, chi lo sa...
-
non so... può anche essere semplicemente che si sia spenta la fiamma... però sarei più contento che me lo dicesse papale papale anziché dire pensi sempre a quello o adesso no, non mi interessa, o addirittura è più bello se succede spontaneamente...
-
io ti consiglio di rispettare i suoi tempi ma di prenderti un pò di tempo anche con qualcun'altra nel frattempo.
-
Che vuol dire che le fa schifo?
-
che non le piace... penso che sia come quando una donna vedeun topo.. la stessa reazone
-
Ma ne avete parlato seriamente? Potreste seguire una terapia di coppia, ad esempio. Okay non aver voglia, ci può stare - non per sette anni - ma provare schifo è un'altra cosa, sotto potrebbe esserci qualche trauma che è venuto fuori in un periodo delicato come il postparto. Non credo che aspettare e basta servi a qualcosa. Anzi è peggio.
-
Hai letto che ho passato 4 anni a cercare di parlare e che lei al minimo cenni stroncava tutto sul nascere?
-
tu devi capire se puoi sopportare una donna tutta la vita senza fare sesso, perchè non credo ci siano altre alternative.
sette anni ormai sono troppi per tornare indietro, il vostro è un rapporto tipo fratello-sorella non moglie-marito.. devi capire se la puoi accettare cosi o se preferisci guardare altrove.
-
Sette anni mi pare davvero impensabile! Secondo me qualcosa si è spento. Ora, la mia opinione è che o le parli (di nuovo e seriamente) e cercate insieme di riaccendere la fiamma, oppure valuta bene il da farsi. Quando cercavo di riprendermi il marito, ho fatto di tutto, ma sono arrivata alla conclusione che una famiglia infelice non è una famiglia, non sta bene nessuno (figli compresi).
Trovo curioso che lei non abbia nemmeno voglia di affrontare l'argomento, ma forse le sta bene così. La domanda è fino a che punto sta bene a te questa situazione..
-
Quote:
Marito1comeTanti
Hai letto che ho passato 4 anni a cercare di parlare e che lei al minimo cenni stroncava tutto sul nascere?
Il tuo aiuto non basta allora. Ci vuole l'aiuto di un esperto. Perché qualche problema deve avere. E non facendo nulla non aiuti né te stesso né lei e né il vostro matrimonio.
-
Quote:
Temperance
Il tuo aiuto non basta allora. Ci vuole l'aiuto di un esperto. Perché qualche problema deve avere. E non facendo nulla non aiuti né te stesso né lei e né il vostro matrimonio.
Grazie cercherò di convincerla
-
Quote:
Marito1comeTanti
Grazie cercherò di convincerla
https://www.youtube.com/watch?v=0qMYx5M_YL0
E basta , basta , basta , basta, basta, basta
Basta con il silenzio, non ricordo la tua voce
C'è una completa assenza di gesti e d'affetto e di parole nuove
Basta col dire basta , è meglio non parlarne
Ecco la malattia che fa lentamente morire l'Amore
Noi due , noi due dobbiamo parlare, ci stiamo solo guardando....noi...
Ci stiamo dividendo, salviamo questo Amore
QUESTA LA MIA SITUAZIONE ATTUALE
QUESTA LA SITUAZION PER ME DOMANI
https://www.youtube.com/watch?v=Ww7RHpetMSE
Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Finché il cuore abita da solo
Questo cielo non è poi leggero
Strade che si uniscono davvero
Possono poi diventare un filo
Senza te io sono ciò che ero
.......Cerco di trovare il mio sorriso migliore
-
Se riuscirai ad aspettarla davvero, hai tutta la mia ammirazione...Ti auguro che lei possa tornare da te..