Visualizzazione stampabile
-
Quante banalità' e luoghi comuni che leggo..
L'unico commento interessante sono le mutande da stirare :lol:
Che poi la mia donna non le stira mai..
dice : tanti chi ti deve vedere in mutande? Ah ah ah
da morireeeee
Quello che non capisco e' per quale motivo qualcuno deve soffrire?
La botta di adrenalina sta nel fatto..che devi convivere con la paura di essere scoperto
e quindi non devi sbagliare nulla..
paradossalmente la tua donna la ami di più
vabbe' che ve lo spiego a fare..e' un concetto troppo complicato per voi
eheh
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
posso assicurarti che esistono ragazze fidanzate che nel weekend mettono le corna con uno che vedono solo anche per un paio d'ore
quindi nel resto del tempo possono anche lavorare/cazzeggiare ovunque
Il tradimento low cost eheh
Volevo chiederti perché' ti preoccupi tanto delle donne nei loro comportamenti?
i consigli si danno sempre ..ma dimmi quale donna li mette in pratica?
-
Quote:
digitoergosum
Guarda che era un commento sarcastico. Mamma mia come state quassù...
Leggi sopra
immaginavo fosse sarcastico, non era rivolto a te infatti
Quote:
Themistokles
beh le mutandas spesso sono elasticizzate, non vedo il motivo di stirararle
ci sono mutande non elasticizzate, e in ogni caso pure quelle posso subire una rapida passata col ferro non al massimo della temperatura
io voglio tutto piegato bene e con la stessa piegatura, specie tutti i miei boxer neri, sono un maniaco e non mi piace riporle nel cassetto così asciutte e basta
Quote:
Spettry
Il tradimento low cost eheh
Volevo chiederti perché' ti preoccupi tanto delle donne nei loro comportamenti?
i consigli si danno sempre ..ma dimmi quale donna li mette in pratica?
io non sono preoccupato, perchè non sono la vittima e anzi incentivo le ragazze a tradire gli idioti con cui si mettono solo per scoparli, e so benissimo che la donna dice una cosa e ne fa un'altra
conoscere i comportamenti altrui serve ad aver la possibilità di gestirli a proprio vantaggio, o mettere subito in chiaro le cose, così non hai delusioni
-
Quote:
Sousuke
posso assicurarti che esistono ragazze fidanzate che nel weekend mettono le corna con uno che vedono solo anche per un paio d'ore
e poi sono i maschi che usano le ragazze e pensano solo a quello, certo
quindi nel resto del tempo possono anche lavorare/cazzeggiare ovunque, il fatto che uno stia qui in rete è ininfluente, non preclude quella situazione
Meno male che sei qui ad assicurarmi tutte queste cose. Se non ci fossi, Sousuke, bisognerebbe proprio inventarti.:roll:
-
Quote:
Masquerade
Meno male che sei qui ad assicurarmi tutte queste cose. Se non ci fossi, Sousuke, bisognerebbe proprio inventarti.:roll:
Mi intrometto solo per complimentarmi per la citazione in firma. Quella in lilla
-
Quote:
digitoergosum
Mi intrometto solo per complimentarmi per la citazione in firma. Quella in lilla
Thanks.
Quella in viola non te gusta?;)
-
Ma se ami una persona come la puoi tradire? E' una cosa che non capisco.
Capisco che lo si faccia se si è in una coppia aperta, ma dal momento che tu tradisci la tua ragazza e sai che a lei può far male non lo fai punto. Altrimenti tradendola le faresti solo male e se fai male alla persona che dici di amare quello non è amore.
P.S. Io stiro tutto, dalle mutande agli asciugamani...:roll:
-
Quote:
Masquerade
avevi detto che essere qui, o in rete spesso, esclude quella situazione relazionale che avevi descritto, per questo ti avevo risposto così
-
Quote:
Masquerade
Thanks.
Quella in viola non te gusta?;)
Non condivido, per me la verità non esiste ;)
-
Quote:
Sousuke
avevi detto che essere qui esclude quella situazione relazionale che avevi descritto, per questo ti avevo risposto così
Dai Sousuke che ci arrivi: uno che sta qui a scrivere sempre e soprattutto con particolari chiodi fissi... ha davvero bisogno di una clava per stordire ehm... volevo dire conquistare una donna. Figuriamoci due. E figuriamoci se due ore (quelle da te citate) gli bastano poi per riuscirci!
Non stavo chiaramente parlando di te.
Quote:
digitoergosum
Non condivido, per me la verità non esiste ;)
Mmmm... se la verità non esiste... allora non esiste neanche la menzogna... ;)
-
Quote:
Jamila
Ma se ami una persona come la puoi tradire? E' una cosa che non capisco.
Capisco che lo si faccia se si è in una coppia aperta, ma dal momento che tu tradisci la tua ragazza e sai che a lei può far male non lo fai punto. Altrimenti tradendola le faresti solo male e se fai male alla persona che dici di amare quello non è amore.
P.S. Io stiro tutto, dalle mutande agli asciugamani...:roll:
Sei mia moglie sotto mentite spoglie? :D
Scherzi a parte, famo un po' de cultura va. Tradire come molti termini deriva dal latino, precisamente corrisponde al verbo tradere che significa "consegnare". Oltre ad aver perso la "e" in luogo della "i", il suo significato è peggiorato dopo il III secolo con l'avvento della tradizione cristiana, allorché i vangeli ci insegnano che Giuda tradì (consegnò) Gesù ai soldati.
Quindi il tradimento è, possiamo concludere per estensione, la consegna di una persona amata a un destino che non merita, o a una condizione peggiorativa della sua esistenza. Un po' la fine del suo mondo, se mi passate il termine.
In questo senso non possiamo accogliere come buono il concetto "capisco che lo si faccia in una coppia aperta" poiché, proprio perché aperta, quella coppia sa già a priori che ci saranno unioni carnali con personaggi all'esterno del menage. Dunque stiamo parlando proprio del "tradire" la fiducia di chi avrebbe messo una mano sul fuoco sulla nostra onestà e aveva investito nel rapporto. E tornando alle mutande, ha sprecato vita e tempo preziosi appresso a un deficiente.
(il discorso vale anche a sessi inversi)