Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Se non sai stirarti le mutande da solo forse la mancanza di moralità non è l'unico problema che hai.
Guarda che era un commento sarcastico. Mamma mia come state quassù...
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
si alza il culo e si fanno i lavori in casa
personalmente sono peggio di una donna su quello, l'ho sempre fatto, non lo ho mai avvertito come un fastidio
Leggi sopra
-
anche perchè non ho mai visto stirare le mutande :D
-
Quote:
Themistokles
Non hai figli mi sa ;)
-
Quote:
digitoergosum
Non hai figli mi sa ;)
beh le mutandas spesso sono elasticizzate, non vedo il motivo di stirararle
-
Quote:
Themistokles
Che poi è bellissimo e profondo il significato di donna che si ama da avere accanto per sostituire mammà che stira le mutande!
Credevo fosse amore ed invece era un calesse! :lol:
-
Quote:
Themistokles
beh le mutandas spesso sono elasticizzate, non vedo il motivo di stirararle
Ma neanche io se è per quello, e infatti mica le stiro. Mia moglie però stira tutto ciò che indossano i bambini.
Quote:
Masquerade
Che poi è bellissimo e profondo il significato di donna che si ama da avere accanto per sostituire mammà che stira le mutande!
Credevo fosse amore ed invece era un calesse! :lol:
E devi vedere quando la costringo ad accoppiarsi a suon di clava
-
Quote:
MagicCarpet
E' meraviglioso vedere come l'universo femminile sia sempre pronto a coalizzarsi contro i tradimenti maschili. :)
Magic, credo che tu sappia che non parlo certo di situazioni che non conosco.
Non mi coalizzo, sbaglia l'uomo che tradisce, sbaglia la donna, o, in alcuni casi forse non sbaglia nessuno dei due. Certo, quando l'unica motivazione è l'adrenalina, scusa ma mi cadono cose che nemmeno stanno sul mio corpo... Vuoi adrenalina? Vai in pista con un'auto da corsa o una moto, scala l'Everest, vai a caccia di orsi, vai sul Blu tornado a Gardaland, ma non ferire una persona. Quella non è adrenalina.. ;)
-
Quote:
morrigan
Blu tornado a Gardaland
Paurissima!
-
Quote:
digitoergosum
Ma neanche io se è per quello, e infatti mica le stiro. Mia moglie però stira tutto ciò che indossano i bambini.
E devi vedere quando la costringo ad accoppiarsi a suon di clava
Diciamo che il concetto di stirare le mutande ben si adatta al concetto di donna da amare e tradire di Spettry...
Ma dopo questa della clava credo proprio che a lui verrà un'altra fantasia segreta da unire a quelle che già ha (fantasie appunto) della coppia e del tradimento. ;)
-
Quote:
Masquerade
Ma ti pare che se avesse una donna da tradire ed un'amante passerebbe tutto sto tempo qui?
posso assicurarti che esistono ragazze fidanzate che nel weekend mettono le corna con uno che vedono solo anche per un paio d'ore
e poi sono i maschi che usano le ragazze e pensano solo a quello, certo
quindi nel resto del tempo possono anche lavorare/cazzeggiare ovunque, il fatto che uno stia qui in rete è ininfluente, non preclude quella situazione