Visualizzazione stampabile
-
Luoghi dove fare l amore
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, vorrei un consiglio da tutti voi e prendere spunto dalle vostre testimonianze: dove fate l amore? Sono una ragazza di 21 anni e il mio ragazzo ne ha 25, purtroppo non disponiamo di una casa libera o cose del genere, e questo mi sta portando ad avere problemi con lui. Stiamo da due anni insieme, all inizio andavamo in macchina, ma quando la nostra relazione è diventata seria lui mi ha detto che vive male il dover stare insieme in un abitacolo così ristretto, oltre la scomodità è la pericolosità che C è nella mia città (guardoni, ladri, età). Quindi fino a tre mesi fa abbiamo cercato di arrangiarci il sabato sera a casa mia, quando i miei genitori scendevano, ma nell ultimo periodo non è più possibile, un po' per vari problemi personali del mio fidanzato, un po perché i miei non scendono più come prima. Mi scuso per essermi dilungata, ma per me è un grande problema in quanto il sesso unisce due persone, ed è una parte importantissima del rapporto, e mi rivolgo a tutti voi: come vi organizzate col vostro/a partner? Credete si possa prescindere dal Unione fisica per molto tempo?
Grazie ed un bacio a tutti:):?
-
Prendetevi una stanza, tipo un bed and breakfast. Quelle da massimo 20/25 a notte.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Prendetevi una stanza, tipo un bed and breakfast. Quelle da massimo 20/25 a notte.
Hai ragione, una volta lo abbiamo fatto, ma non si può fare sempre, è qst la cosa che mi rattrista! Voi persone normali, come fate?!:lol:
-
Quote:
Shala12
Hai ragione, una volta lo abbiamo fatto, ma non si può fare sempre, è qst la cosa che mi rattrista! Voi persone normali, come fate?!:lol:
Nei bagni dei locali.
-
se non scendono più i tuoi non salite più neppure voi, cambiate il luogo di consumazione in base agli spostamenti dei genitori
-
Siamo d'accordo sul fatto che la macchina non sia comoda ma è meglio di niente!
-
Un posto se si vuole lo si trova, una mia amica è andata a farlo in oratorio :lol:
(essendo catechista aveva la chiave :lol: quando me l'ha detto ho riso tantissimo!)
-
Quando la passione ti travolge fidati che al luogo non ci fai caso.
-
Quote:
Joy Turner
Quando la passione ti travolge fidati che al luogo non ci fai caso.
ci si fa caso dopo, per eventuali sputtanamenti
-
Quote:
Sousuke
ci si fa caso dopo, per eventuali sputtanamenti
Ragazzo mio, parli con una che si è accorta dopo 2 mesi di aver trombato svariate volte in un area video sorvegliata con le telecamere puntate al culo.
-
situazioni simili, specie se abitudinarie, capitano spesso più per disattenzione che per passione
-
Se riuscite fatevi dei week end da qualche parte...Non vi puntante sul fatto che la macchina sia scomoda perchè se non finite come due miei amici che non fanno sesso da tipo 3 anni xD
-
Fammici pensare..
In macchina
In bagno di cinema/pub
In ospedale (lavoriamo lì entrambi)
All'aperto (campi/prati..)
...ci vuole sono un po' di fantasia ;)
-
Meglio la macchina che l'astinenza. Continuate ad approfittare delle uscite dei genitori, ogni tanto in albergo e il resto a fantasia. Organizzate uscite fuori città più spesso, così diminuisce anche l'imbarazzo di poter essere sorpresi da persone conosciute.
-
Quote:
Sousuke
situazioni simili, specie se abitudinarie, capitano spesso più per disattenzione che per passione
Te lo hanno mai detto che sembri ritardato a volte?
-
Quote:
Joy Turner
Te lo hanno mai detto che sembri ritardato a volte?
no, perchè farebbe lui la figura del ritardato con le persone intorno, specie a uno come me, sarebbe come dire a schumacher che non sa guidare
infatti io ho fornito un ragionamento logico e rigoroso, tu hai detto che la passione non fa pensare al luogo adatto, e io ti ho risposto che spesso non è la passione che non fa pensare a dove si fa sesso, ma la noncuranza di dove si fa sesso
non a caso esistono tanti che fanno sesso con passione ma si accorgono di dove lo stanno facendo o per fare, e quindi non lo fanno nei luoghi con telecamere come nel tuo caso
tale aspetto aumenta col carattere abitudinario rispetto al luogo, perchè è improbabile che tutte le volte in cui si fa sesso in cui quei luoghi ci siano la medesima passione che riduce l'attenzione, anzi semmai c'è una maggiore noncuranza che si estende anche ai momenti in cui la passione è meno presente
-
Te lo hanno mai detto che oltre a sembrare ritardato, sei pure logorroico?
-
Quote:
Jamila
Fammici pensare..
In macchina
In bagno di cinema/pub
In ospedale (lavoriamo lì entrambi)
All'aperto (campi/prati..)
...ci vuole sono un po' di fantasia ;)
credo che lei intendesse un luogo dove farlo in maniera tranquilla/comoda senza rischi di essere beccati, non qualunque luogo
Quote:
Joy Turner
Te lo hanno mai detto che oltre a sembrare ritardato, sei pure logorroico?
no, perchè nessuno va a dire che è ritardato uno con la mia logica, per non rischiare di apparire lui tale
ho usato più parole sui luoghi in cui fare sesso solo perchè non si era compresa la frase e i riferimenti, poi se è da logorroici 5/6 righe pazienza
-
-
lo so che erano battutine, ho colto comunque l'occasione per ribadire alcuni concetti sui luoghi dove fare sesso
-
non capisco tutti sti problemi.. una camera l'avrete pure.. eccheccazzo siamo nel 2014.. i genitori capiranno che se vi chiudete in camera è meglio non entrare..
-
Quote:
Joy Turner
Ragazzo mio, parli con una che si è accorta dopo 2 mesi di aver trombato svariate volte in un area video sorvegliata con le telecamere puntate al culo.
E' fotogenico ? :)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Shala12
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, vorrei un consiglio da tutti voi e prendere spunto dalle vostre testimonianze: dove fate l amore? Sono una ragazza di 21 anni e il mio ragazzo ne ha 25, purtroppo non disponiamo di una casa libera o cose del genere, e questo mi sta portando ad avere problemi con lui. Stiamo da due anni insieme, all inizio andavamo in macchina, ma quando la nostra relazione è diventata seria lui mi ha detto che vive male il dover stare insieme in un abitacolo così ristretto, oltre la scomodità è la pericolosità che C è nella mia città (guardoni, ladri, età). Quindi fino a tre mesi fa abbiamo cercato di arrangiarci il sabato sera a casa mia, quando i miei genitori scendevano, ma nell ultimo periodo non è più possibile, un po' per vari problemi personali del mio fidanzato, un po perché i miei non scendono più come prima. Mi scuso per essermi dilungata, ma per me è un grande problema in quanto il sesso unisce due persone, ed è una parte importantissima del rapporto, e mi rivolgo a tutti voi: come vi organizzate col vostro/a partner? Credete si possa prescindere dal Unione fisica per molto tempo?
Grazie ed un bacio a tutti:):?
Ciao Shala.
Alla tua età è normale fare sesso dove capita, approfittare di ogni momento, avere "guizzi" di genio per poter bruciare la passione in ogni angolo possibile. Vivi questi momenti NON come scocciature ma come esperienze stuzzicanti che poi ricorderai con piacere (fidati) quando sarai oramai una donna "posata", con un lettone matrimoniale sempre a disposizione.
Se ogni tanto ti vuoi gustare il piacere di qualche ora di sesso comodo in un lettone, belli tranquilli, vedi di organizzarti in casa tua, in casa sua o in casa di qualcun altro: non hai amici che possano "prestarti" casa ?
I tuoi genitori sono alla mano ? Puoi far capire a tua mamma (le mamme capiscono sempre tutto) che tu avevi moooooolto piacere quando "scendevano" e che avresti moooooolto piacere se tornano a farlo con una certa regolarità ? Se poi non capisce puoi provare a farle uno schizzo alla lavagna :D
-
Capisco.
Luoghi dove star tranquilli che non sono casa per me non esistono.
-
Quando la voglia prende non c'è posto che tenga! Ho fatto sesso in un sacco di posti. Basta un pò di fantasia... La macchina in primis.
Vero che ora è passata la legge che se ti beccano ti cazziano, ma basta stare un pò attenti.
Ma i vostri genitori non escono mai!?!?
Un garage non lo avete? Una cantina?