Visualizzazione stampabile
-
Ma e normale?
Ragzzi sono da 7 ammi con una ragazza e specie in questo ultimo periodo avrei una voglia immarcescibile di tro....e con altre ragazze...
Che devo fare, premetto che a lei ci tengo e che se dovessi tradirla dopo mi pentirei, premetto che a volte mi ammazzo di s...e e a volte tr......o come caimani...
Sono strano io, ditemi voi.
:?
-
:roll: ...Secondo me no!..nn e' normale...x' se ami la tua ragazza..nn t viene in mente di farlo con altre.
-
7 anni si può anche capire....
-
dopo 7 anni qlk momento di debolezza si può avere..cmq dovrebbe essere 1 cs passeggiera se qst ragazza significa molto x te!!!
-
ho il ragazzo da 5 anni ma non ho mai avuto voglia di "trombare" con altri.. :|
può essere un periodo così, o magari c'è qlcs ke non va.. :roll:
-
Re: Ma e normale?
Quote:
Originariamente inviata da Symptom
Ragzzi sono da 7 ammi con una ragazza e specie in questo ultimo periodo avrei una voglia immarcescibile di tro....e con altre ragazze...
Che devo fare, premetto che a lei ci tengo e che se dovessi tradirla dopo mi pentirei, premetto che a volte mi ammazzo di s...e e a volte tr......o come caimani...
Sono strano io, ditemi voi.
:?
Secondo me è tutta colpa della tua collega di lavoro...
-
Se proprio vuoi trombare con altre... LA LASCI!
Non esistono scusanti per il tradimento...nemmeno dopo 7 anni.
-
Secondo me è abbastanza normale... una cosa è l'amore e l'altra il sesso. Che ti vien voglia di scopare con altre non significa che non ami la tua ragazza. Uno poi si trattiene per rispetto, ma è una cosa che andrebbe superata, ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
Non diamo sempre la colpa alla chiesa, non sò se ti sei accorto che c'è qualche altra piccola differenza tra noi e gli animali...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Secondo me è abbastanza normale... una cosa è l'amore e l'altra il sesso. Che ti vien voglia di scopare con altre non significa che non ami la tua ragazza. Uno poi si trattiene per rispetto, ma è una cosa che andrebbe superata, ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
io non ci credo :| e non ho questi richiami sessuali :|