Visualizzazione stampabile
-
Ma e normale?
Ragzzi sono da 7 ammi con una ragazza e specie in questo ultimo periodo avrei una voglia immarcescibile di tro....e con altre ragazze...
Che devo fare, premetto che a lei ci tengo e che se dovessi tradirla dopo mi pentirei, premetto che a volte mi ammazzo di s...e e a volte tr......o come caimani...
Sono strano io, ditemi voi.
:?
-
:roll: ...Secondo me no!..nn e' normale...x' se ami la tua ragazza..nn t viene in mente di farlo con altre.
-
7 anni si può anche capire....
-
dopo 7 anni qlk momento di debolezza si può avere..cmq dovrebbe essere 1 cs passeggiera se qst ragazza significa molto x te!!!
-
ho il ragazzo da 5 anni ma non ho mai avuto voglia di "trombare" con altri.. :|
può essere un periodo così, o magari c'è qlcs ke non va.. :roll:
-
Re: Ma e normale?
Quote:
Originariamente inviata da Symptom
Ragzzi sono da 7 ammi con una ragazza e specie in questo ultimo periodo avrei una voglia immarcescibile di tro....e con altre ragazze...
Che devo fare, premetto che a lei ci tengo e che se dovessi tradirla dopo mi pentirei, premetto che a volte mi ammazzo di s...e e a volte tr......o come caimani...
Secondo me è tutta colpa della tua collega di lavoro...
-
Se proprio vuoi trombare con altre... LA LASCI!
Non esistono scusanti per il tradimento...nemmeno dopo 7 anni.
-
Secondo me è abbastanza normale... una cosa è l'amore e l'altra il sesso. Che ti vien voglia di scopare con altre non significa che non ami la tua ragazza. Uno poi si trattiene per rispetto, ma è una cosa che andrebbe superata, ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
Non diamo sempre la colpa alla chiesa, non sò se ti sei accorto che c'è qualche altra piccola differenza tra noi e gli animali...
-
Quote:
Secondo me è abbastanza normale... una cosa è l'amore e l'altra il sesso. Che ti vien voglia di scopare con altre non significa che non ami la tua ragazza. Uno poi si trattiene per rispetto, ma è una cosa che andrebbe superata, ce l'ha messa in testa la Chiesa (come al solito) che non vuole ammettere che l'uomo, come qualsiasi altro animale, ha i richiami sessuali e ha voluto trovare una formula per conglobare sesso e amore: il matrimonio, ma ormai è cosa superata...
io non ci credo :| e non ho questi richiami sessuali :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se proprio vuoi trombare con altre... LA LASCI!
Non esistono scusanti per il tradimento...nemmeno dopo 7 anni.
ma nn ha mica detto che vuole tradirla...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io non ci credo Sconvolto e non ho questi richiami sessuali
tu nn fai testo, nn sei del tutto umana
-
maaaaa bickkkk :D :lol:
sono umanissima e un giorno te lo dimostrerò :nice: :nice: :smt040
non "trombando" eh :smt003
-
Quote:
maaaaa bickkkk :D :lol:
sono umanissima e un giorno te lo dimostrerò :nice: :nice: :smt040
non "trombando" eh :smt003
mi sa che quel giorno lo aspetterò per mooolto tempo
meno male, anche perchè penso peggiorerà la tua situazione
-
Re: Ma e normale?
Quote:
Originariamente inviata da Symptom
Nn sei strano specie dopo 7 anni di fidanzamento, cmq fin ke rimane nella tua fantasia la voglia irrefrenabile di farlo con altre ragazze nn c'è nessun problema, basta ke nn lo fai veramente... se no sono problemi... :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Bick
ma nn ha mica detto che vuole tradirla...
Ah no... vuole solo trombare con "altre".
-
Quote:
:|
-
Quote:
-
Quote:
:lol:
-
Quote:
Ah no... vuole solo trombare con "altre".
QUOTO :ok: ...non ha senso quello che hai scritto, Bick... se sta con una persona sc****e con un'altra equivale a tradirla!
-
sei un animale :lol:
scherzo....io nn lo farei....m accontento farmela a mano (scusate il termine) ke tradire la mia ragazza!!
-
mah....
lasciarla come "fantasia" è una cazzata secondo me nel senso che tra il pensare in modo assiduo di farlo con altre e lasciarla perchè la storia è "esaurita" è preferibile la seconda. (Nel caso tu stia con lei solo perchè ti fa comodo...cosa probabile visto che quando si ama non vien voglia di altre, se invece si prova affetto sì).
P.S. Purtroppo i termini amore, affetto han definizioni così ampie che è difficile farsi capire. scusate :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non diamo sempre la colpa alla chiesa, non sò se ti sei accorto che c'è qualche altra piccola differenza tra noi e gli animali...
Quote:
io non ci credo :| e non ho questi richiami sessuali :|
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Quote:
:lol:
Mi sento leggermente incompreso... :smt017
-
Quote:
Capita a tutti prima o poi, su dai vieni qui non fare così che ti coccolo io :smt056
Ragazzi il sesso è una cosa breve...essendo ottimisti riuscirete a fare sesso fino a 60-70 anni facciamo 80 per i più assatanati, ma poi cosa si fa?
Puntate sul amore che sicuramente è la cosa che dura di più; oppure volete finire anche voi a mangiare patatine sul bordo della piscina circondati da ragazze stupende? :roll: forse non dovevo usare quest'ultima frase per esporre le mie opinioni. :?
-
Quote:
Non è una novita... :smt056
Se tu ami una persona, esiste solo quella.
Se tu non la ami ti guardi intorno per cercare di meglio.
-
Quote:
Se tu ami una persona, esiste solo quella.
Se tu non la ami ti guardi intorno per cercare di meglio.
Quoto...è assurdo dire: la amo ma mi farei altre...vuol dire che la storia è finita. Riconoscilo e anche se ci sei affezionato non continuare su questa strada marcescente...(magari pure lei non aspetta altro solo che non ha il coraggio di dirtelo :nice: )
-
Quote:
la frase spettacolare è:"Che ti vien voglia di scopare con altre non significa che non ami la tua ragazza. Uno poi si trattiene per rispetto, ma è una cosa che andrebbe superata"... :|...della serie solo giusto per farti un favore... :?