Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
Sosughi ma invece di andare avanti metti foto di quando avevi 10 anni? Stai ritornando all infanzia quando non stavi in conflitto con il tuo corpo?
14 anni, mai stato in conflitto col corpo, dato che non mi sono mai fatto paranoie sui gemiti o altro
è ironia sul concetto di foto non recenti
-
Si ma donne !! Non ce nessuna che non mugola durante il sesso come me? Non titubate rispondete.
-
Quote:
mariaaaa
Si ma donne !! Non ce nessuna che non mugola durante il sesso come me? Non titubate rispondete.
sarebbe come chiedere se a qualcuno non esce sangue quando si taglia a un dito
-
Quote:
Sousuke
sarebbe come chiedere se a qualcuno non esce sangue quando si taglia a un dito
Sei una donna per caso? È proprio vero allora che sei innamorato di me,mi perseguiti sempre.
-
Quote:
mariaaaa
Sei una donna per caso? È proprio vero allora che sei innamorato di me,mi perseguiti sempre.
eh certo, sono innamorato perchè incarni tutti i miei canoni ideali, mi hai scoperto
sono un utente, e tanto basta
-
Quote:
Sousuke
eh certo, sono innamorato perchè incarni tutti i miei canoni ideali, mi hai scoperto
sono un utente, e tanto basta
Dimostrami che non sei innamorato e non scrivermi più.:D
-
Ti abbiamo risposto quasi tutte, mi pare. Vuoi che dobbiamo ripeterti mille volte le stesse cose?
Basta Sousuke per quello.
-
Quote:
Temperance
Ti abbiamo risposto quasi tutte, mi pare. Vuoi che dobbiamo ripeterti mille volte le stesse cose?
Basta Sousuke per quello.
Scusa ma dove mi avrebbe scritto una donna dicendomi che non geme durante il sesso come me?
-
Quote:
mariaaaa
Scusa ma dove mi avrebbe scritto una donna dicendomi che non geme durante il sesso come me?
Ma sei seria?
Ti abbiamo risposto praticamente TUTTE che è fuori dal comune non gemere manco durante il sesso, questo lascia intendere che noi non giochiamo al gioco del silenzio, durante un rapporto.
-
Quote:
Temperance
Ma sei seria?
Ti abbiamo risposto praticamente TUTTE che è fuori dal comune non gemere manco durante il sesso, questo lascia intendere che noi non giochiamo al gioco del silenzio, durante un rapporto.
Io cercavo risposte di donne come me che non gemono,per questo ho fatto questo post