Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
non sono un aliena,ma trovami in qualche libro medico o libro sulla sessualita e trovami dove ce scritto che chi fa vocalizzi dalla bocca gode di piu da quello che non lo fa
beh, se non è insufficiente godimento allora è un po' di inibizione
-
Quote:
Sousuke
beh, se non è insufficiente godimento allora è un po' di inibizione
Si ma ,fare vocalizzi dalla bocca durante il sesso è sempre associato al godere,infatti io non ho mai sentito un uomo che mi dicesse ( perche sei inibita?) ma ( perche non godi?).trovami un articolo dove dice che se non faccio vocalizzi sono inibita.
-
Quote:
mariaaaa
Si ma ,fare vocalizzi dalla bocca durante il sesso è sempre associato al godere,infatti io non ho mai sentito un uomo che mi dicesse ( perche sei inibita?) ma ( perche non godi?).trovami un articolo dove dice che se non faccio vocalizzi sono inibita.
Mamma mia che stress! Non fai vocalizzi, pazienza! Se per te non sei inibita e godi amen, fregatene degli uomini che ti fanno domande, l'importante è che ti fanno venire!
-
Quote:
mariaaaa
non è necessario, basta il buon senso, o il godimento non è troppo intenso o il godimento è intenso ma non viene manifestato verbalmente per diversi motivi
il fatto che nessun uomo ti abbia mai posto la questione dell'inibizione non significa che non sia un'ipotesi da prendere in considerazione, dato che le domande che i tuoi partner pongono non trasmettono grande acume
-
1 allegato(i)
Vado subito a controllare sulAllegato 82733 mio libriccino :oops:
-
Quote:
Temperance
Mamma mia che stress! Non fai vocalizzi, pazienza! Se per te non sei inibita e godi amen, fregatene degli uomini che ti fanno domande, l'importante è che ti fanno venire!
si esatto che due palle è da giugno che vai avanti con sto thread.. sei ai livelli di sousuke quando inizia la sua manfrina sul fisico..
-
Quote:
David Kovacic
si esatto che due palle è da giugno che vai avanti con sto thread.. sei ai livelli di sousuke quando inizia la sua manfrina sul fisico..
il contesto in quel caso è un po' diverso, non è una manfrina, anzi
-
Ecco un esempio di: parliamo di niente per pagine e pagine...
-
Quote:
Kalisi
Ecco un esempio di: parliamo di niente per pagine e pagine...
beh non è un caso isolato, mica è un'aula universitaria questa, e giustamente
-
Sosughi ma invece di andare avanti metti foto di quando avevi 10 anni? Stai ritornando all infanzia quando non stavi in conflitto con il tuo corpo?