Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente la moglie non ha quella dose di maialaggine che ci vuole per fare certe cose.
Magari il creare una situazione, lontano dalle mura di casa , lontano anche da dove si abita potrebbe aiutare a farle saltare fuori quell'estro che fatica ad uscire, appunto perchè manca la situazione per farlo. Io sinceramente, prima di parlare di fasciarmi la testa le proverei tutte, ripeto...magari andare in hotel, creare la situazione giusta portandola a cena, andando a bere fuori qualcosa si sentirà così eccitata da annebbiare le sue inibizioni...
-
ma "maialaggine" perchè? Io davvero non capisco perchè un pompino sia considerata una maialata e la penetrazione no....
Si vede che ami tua moglie, ma davvero cerca di parlarne con lei...
-
"maialaggine " è inteso come mancanza di paure nel provare cose nuove, in situazioni strane e così via...
-
A leggere certi commenti non so se provare pena per lei, per lui, o per chi scrive.
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
Quindi?
Grazie della lezione, cmq qualsiasi cosa comporti, se lei non vuole non vuole.
seguivo la tua impostazione del discorso, nulla di più. ci sono donne che praticano il sesso orale fino all'orgasmo e altre che si fermano prima perché non amano il sapore dello sperma.
-
Quote:
thorpe
seguivo la tua impostazione del discorso, nulla di più. ci sono donne che praticano il sesso orale fino all'orgasmo e altre che si fermano prima perché non amano il sapore dello sperma.
AH Ok :) ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Joy Turner
A leggere certi commenti non so se provare pena per lei, per lui, o per chi scrive.
???
-
prima di tutto, nessun commento è più penoso di altri, ognuno dice la sua XD. Comunque: uhmmmmm no, io la vedo come una cosa che dovrebbe essere normale, premetto che nemmeno io vado ''fino in fondo'', ma non perchè sono schifata, lui non me lo ha mai proposto, quindi non mi pongo manco il problema XD, in ogni caso non gli direi ''no che schifo'' a priori. Il sesso orale in una coppia è NORMALE, non è una questione di maggior maialaggine, maggior maialaggine è fare cose 'estreme' XD..non saprei neanche che esempi fare XD. è che la moglie è stata davvero offensiva, io non riuscirei più a concedermi a uno che mi dice 'che schifo' se gli chiedo qualcosa. piuttosto che dica ''non mi va perchè...bho, qualcosa che sia sensato'', non ''che schifo''.
-
Quote:
Angol Mois
io non riuscirei più a concedermi a uno che mi dice 'che schifo' se gli chiedo qualcosa. piuttosto che dica ''non mi va perchè...bho, qualcosa che sia sensato'', non ''che schifo''.
Infatti.
Se uno mi dicesse che gli fa schifo anche solo l'idea di praticarmi il cunnilingus ci resterei male.
Innanzi tutto perché mi lavo :lol: e poi perché è proprio brutto dire "mi fa schifo"
Piuttosto dì che non te la senti, che è una cosa che ti mette molto a disagio... Ci può stare e non è offensivo.
Un minimo di tatto ci vuole, insomma.
-
da qui si presuppone che jeggi è amante del cunnilingus...
aspe che prendo appunti :lol::lol:
-
Quote:
TheSmoker
da qui si presuppone che jeggi è amante del cunnilingus...
aspe che prendo appunti :lol::lol:
In realtà no :lol:
Cioè aspè, è che in linea di massima mi mette un po' a disagio avere uno in mezzo alle cosce mentre non faccio nulla :lol: