Visualizzazione stampabile
-
Mi hai fatto venire in mente che nemmeno io so dove potrei andare se mi venisse voglia di farlo, perchè non credo che mi romperebbe qualcuno (non è mai stato affrontato il problema) ma ho un letto che credo sia proprio inadatto... XD Boh, ho la macchina, si andrebbe forse in un bosco che conosco e di giorno ci si vede bene, ma lì avrei paura venga qualcuno. XD Non mi ero mai fatto di questi problemi... XD
-
ci sono motel anche a 35-40 euro a stanza per 5-10 ore, non saranno il massimo del romanticismo ma ci sono. Ci sono le escursioni in montagna (5 euro di autobus e magari cammini per qualche km e ti apparti in qualche posto isolato).. ci sono le tende, i campeggi... etc etc
-
-
Ti capisco, ho sempre avuto lo stesso problema, ma le soluzioni se le cerchi si trovano... per sempio io e il mio ragazzo abbiamo spesso risolto il problema andando in tenda
-
La tenda mi manca! Ahahah xD vabbè ma io sono quella che fino a un anno fa non lo aveva mai fatto in macchina quindi... XD
Il letto è pur sempre il letto!!
-
si ma dove la montano la tenda in autogrill?
-
Ah, qualora decideste di farlo in auto chiusi in box, SPEGNETE IL MOTORE!
Prima che finite su Studio Aperto...:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
si ma dove la montano la tenda in autogrill?
ma non so in che zona abiti lei... ma voglio dire trovare un campo desolato e privo di gente, in campagna, non mi sembra impossibile... qui da me tra città e città ci sono chilometri di posti simili e ci si arriva anche in autobus
-
ma dai....persino a padova saprei dove appartarmi se non avessi posto in casa xD basta un campo alla fine!
(oppure fai come certi medici che usano i bagni...xD)
-
Dai anche in piena cittá ci sono posti dove farlo.. Bisogna usare un po' di fantasia..