Visualizzazione stampabile
-
Tu non guidi ma lei nemmeno? E poi esistono motel, hotel ostelli in cui una notte costa meno di una serata al cinema o a cena fuori... senza parlare di campagna, boschi etc... ci si può arrivare in pullman, si possono fare escursioni... su uno vuole i modi si trovano
-
Scusa ma: tu 26 anni, lei 23. Non siete dei quindicenni. Non riuscite ad avere un po' di collaborazione da parte dei vostri genitori o da amici che possono prestarvi una stanza un'ora?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Vabbè dipende. Mia madre non mi lascerebbe MAI scopare in camera con lei e mio padre in casa.
Sono piuttosto di mentalità vecchia. Poi io l'ho fatto lo stesso, ma è un argomento tabù.
E MAI mi lascerebbero casa libera solo per scopare.
Tu sei una ragazza stavo per scriverlo anche io xD .
Quello che volevo dire è che quando un figlio/a ha una storia stabile , è assurdo non volere che faccia sesso in casa . soprattutto se il figlio in questione è un uomo di 26anni .
Mi sembra proprio impossibile che possano avere qualcosa da ridire .
-
Quote:
Mad Hatter
Tu sei una ragazza stavo per scriverlo anche io xD .
Quello che volevo dire è che quando un figlio/a ha una storia stabile , è assurdo non volere che faccia sesso in casa . soprattutto se il figlio in questione è un uomo di 26anni .
Mi sembra proprio impossibile che possano avere qualcosa da ridire .
Vabbè manco a mio fratello è permesso scopare in casa, e ha 30 anni.
Mia madre gira sempre per casa e ogni tre secondi è in camera sua, ma questo succedeva anche 10 anni fa.
Capisco il problema perchè anche io ci sono passata e la mia salvezza era sempre stata la macchina.
-
Quote:
Elaine Marley
Vabbè manco a mio fratello è permesso scopare in casa, e ha 30 anni.
Mia madre gira sempre per casa e ogni tre secondi è in camera sua, ma questo succedeva anche 10 anni fa.
Capisco il problema perchè anche io ci sono passata e la mia salvezza era sempre stata la macchina.
Idem :045:
-
secondo me dipende dal rapporto che si ha coi genitori. ovviamente se sono tipo quelli di Elaine, non riesci neppure a godertela, dato che girano sempre.
il fatto che lo capiscano, non significa aver tutte le libertà. è pur sempre casa loro...
-
Quote:
gattolo
Tu non guidi ma lei nemmeno? E poi esistono motel, hotel ostelli in cui una notte costa meno di una serata al cinema o a cena fuori... senza parlare di campagna, boschi etc... ci si può arrivare in pullman, si possono fare escursioni... su uno vuole i modi si trovano
esatto!!
Li trovavo io a 16 anni (lui ne aveva 17), come fai tu a non trovarli? xD
-
Quote:
Frogga
esatto!!
Li trovavo io a 16 anni (lui ne aveva 17), come fai tu a non trovarli? xD
Vabbe', ma perché te sei 'na zozza... che paragoni sono?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Vabbe', ma perché te sei 'na zozza... che paragoni sono?!?
fanculo u.u
-
Quote:
gattolo
Tu non guidi ma lei nemmeno? E poi esistono motel, hotel, ostelli in cui una notte costa meno di una serata al cinema o a cena fuori... senza parlare di campagna, boschi etc... ci si può arrivare in pullman, si possono fare escursioni... su uno vuole i modi si trovano
Voto per quella soluzione, almeno fino a che non avrai una macchina da usare.
Rinunciando a una cena+cinema fuori in 2 mettete insieme i soldi per una nottata fuori..