il problema da risolvere è lui che schizza non tu che non vieni.Originariamente inviata da bimbabella
E' ovvio che se ti va male non vieni.
La regolata mi sa che deve darsela lui per far star bene te!
il problema da risolvere è lui che schizza non tu che non vieni.Originariamente inviata da bimbabella
E' ovvio che se ti va male non vieni.
La regolata mi sa che deve darsela lui per far star bene te!
Originariamente inviata da imok
ma putty si legge ''patti'' o è l'abreviazione di quello che penso io ?Originariamente inviata da putty
Originariamente inviata da imok
Putty?
Tranquilla è normalissimo...io sono nella stessa tua situazione provo piacere solo attraverso i vestiti...non è normale il tuo ragazzo...parlaci..e..chiarisci questa situazione..
ma tu riesci a raggiungere l'orgasmo anke attraverso i vestiti?
a me era capitato la stessa cosa..è tutto un fatto di testa rilassati è importantissima la masturbazione...vedrai che da fastidio diventera' piacere fatti prima accarezzare tutta intorno e poi piano piano fatti penetrare..pero' non concentrarti su quello che sta facendo o se fa male o no..ma solo sulle sensazione che provi
ieri ci siamo rivisti....gli ho parlato e gli ho detto ke più spingeva in fondo più mi faceva male e meno mi eccitavo...lui ha risposto con un "ke palle...certo ke sei strana, le mie ex non facevano tante storie!"..io ci sono rimasta male xke non mi piace essere paragonata alle sue ex così lo mandato a fanculo e me ne sono andata! solo ke ora ho i sensi di colpa...ho esagerato? ke dovevo fare?
scusa la sincerità e mancanza di tatto ma il tuo tipo è una merda e basta. Io lo mollerei, se il mio ragazzo mi dice così, io lo mollo, ma al volo.Originariamente inviata da bimbabella