Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gixxerbiancoblu
ma, tempo addietro mi pareva di mancarle di rispetto.
poi, in realtà.. non so, mi sento frenato proprio io. eppure penso a cose ben peggiori da dirle..
Dille :D non so che tipo di donna sia, ma sentirsi dire cose zozze è sempre bello :D
-
Quote:
Elaine Marley
Dille :D non so che tipo di donna sia, ma sentirsi dire cose zozze è sempre bello :D
una cerbiattina romantica..!
vabbe se mi sfancula avrai notizie dal mio avvocato!
-
Quote:
gixxerbiancoblu
una cerbiattina romantica..!
vabbe se mi sfancula avrai notizie dal mio avvocato!
:lol: Impossibile, non esistono donne sante, piace anche a lei :lol:
-
Quote:
gixxerbiancoblu
@
Mad Hatter le cose andavano peggio tempo fa. una coppia si forma anche sulla pazienza, sulla volontà e sul desiderio di migliorare.
Non ho mai detto il contrario .
Ho semplicemente detto che quando viene a mancare il sesso soddisfacente , viene a mancre un po' tutto , l'amore da solo non basta .
-
Quote:
Elaine Marley
:lol: Impossibile, non esistono donne sante, piace anche a lei :lol:
cazzo ti vorrei presentare una sua amica che leggendo un articolo sul sesso orale ha esclamato "oddio che schifo!!!"
-
Quote:
gixxerbiancoblu
cazzo ti vorrei presentare una sua amica che leggendo un articolo sul sesso orale ha esclamato "oddio che schifo!!!"
Ogni volta che sento queste cose perdo un anno di vita =(
-
Quote:
Elaine Marley
Ogni volta che sento queste cose perdo un anno di vita =(
In ufficio ne abbiamo certe che cristo... pugni in faccia...
-
si ma lei è un caso disperato. ed è pure carina.. bah, pazzesco. non si fa un tipo da due anni e passa.. ha detto a chiare lettere che mai e poi mai lo prenderà in bocca.
-
Forse non sei mai stato in grado di fare uscire allo scoperto questo suo lato più disinibito, o sei troppo dolce o troppo noioso...prendilo come un segnale da parte sua, poche domande e più fatti!:lolll:
-
Quote:
Nuvolablu
Forse non sei mai stato in grado di fare uscire allo scoperto questo suo lato più disinibito, o sei troppo dolce o troppo noioso...prendilo come un segnale da parte sua, poche domande e più fatti!:lolll:
mi spiace dirlo ma è stato un "caso", tutto tornato come al solito.. :/
-
Quote:
gixxerbiancoblu
mi spiace dirlo ma è stato un "caso", tutto tornato come al solito.. :/
Ma lei non si diverte?
Dille che così tu ti ecciti di più!
-
Quote:
Elaine Marley
Ma lei non si diverte?
Dille che così tu ti ecciti di più!
le manderò una raccomandata.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
le manderò una raccomandata.
Bravo :roll:
-
Quote:
Elaine Marley
Bravo :roll:
scherzavo.. passo al piano b.
-
Io non ci giocherei sul fatto che la tua tipa torna arrapata dalla discoteca...
-
Quote:
gixxerbiancoblu
passo al piano b.
Fai bene .
Parlarle per provare a risolvere un vostro 'problema' potrebbe portarti ad avere un enorme dispendio di energie psico - fisiche , meglio non rischiare .
:roll:
Comunque quando siete a cena potresti scambiare il suo bicchiere d'acqua con uno di vodka .. non si accorgerà di nulla , garantisco io .
-
Quote:
Mad Hatter
Fai bene .
Parlarle per provare a risolvere un vostro 'problema' potrebbe portarti ad avere un enorme dispendio di energie psico - fisiche , meglio non rischiare .
:roll:
Comunque quando siete a cena potresti scambiare il suo bicchiere d'acqua con uno di vodka .. non si accorgerà di nulla , garantisco io .
ho notato che l'alcol funziona se lo beve durante la serata, quindi.. come contesto di festa. altrimenti no.
-
e' normale che l'alcool faccia più effetto nel conteso 'festa'..
Detto ciò, credo che tutto dipende dalle sue credenze.. Per lei il sesso è quello e ci sono poche soluzioni a riguardo..
-
Io continuo a non capire perchè non vuoi parlarle .
-
1 allegato(i)
Quote:
gixxerbiancoblu
si ma lei è un caso disperato. ed è pure carina.. bah, pazzesco. non si fa un tipo da due anni e passa.. ha detto a chiare lettere che mai e poi mai lo prenderà in bocca.
Allegato 81223
-
Quote:
Mad Hatter
Io continuo a non capire perchè non vuoi parlarle .
sarebbe la millesima volta.. perchè da brava donna cosa fa: si sente criticata.
e ti risponde circa così: "non sei mai contento, ti si da un dito vuoi la mano, sempre che ti lamenti invece di goderti i piccoli passi avanti." quindi, il rischio è che si torni indietro, e lascio stare..
-
Quote:
gixxerbiancoblu
sarebbe la millesima volta.. perchè da brava donna cosa fa: si sente criticata.
e ti risponde circa così: "non sei mai contento, ti si da un dito vuoi la mano, sempre che ti lamenti invece di goderti i piccoli passi avanti." quindi, il rischio è che si torni indietro, e lascio stare..
:lol: a volte siamo fatte con lo stampino! :lol:
Comunque come già detto, credo che in certi casi ci sia poco da fare.. Per lei è quello il sesso, molto soft, e basta.. Farle cambiare idea è complicato..
E' come chiederle di allacciare le scarpe facendo il coniglietto quando è sempre stta abituate ad allacciarle facendo il fiocco (che non so se abbia un nome :lol:)
-
Allora ho avuto anche io una ragazza così, c'è poco da fare lei non cambierà. la può far ubriacare,etc ma la sua indole è quella punto.
Quindi o accetti, o la mandi a cagare....fai la tua scelta (cit. SAW)
-
esatto @Mistake
lei potrà ogni tanto magari variare, come quella volta, più per farmi un piacere mi sa che per gusto personale.. ma in soldoni.. e vabbe amen.