aho, avevo bisogno di una mano...sono alle prime esperienze...se hai qualche consiglio anche tu fatti avanti che non mi dispiace ascoltarti...nn mi dispiacerebbe il parere di un maschietto...Originariamente inviata da texwiller
aho, avevo bisogno di una mano...sono alle prime esperienze...se hai qualche consiglio anche tu fatti avanti che non mi dispiace ascoltarti...nn mi dispiacerebbe il parere di un maschietto...Originariamente inviata da texwiller
sei una porcella
antipatico ...chissà cosa hai fatto tu! dai sul serio...1 consiglio ti costa così tanto darlmelo? ne ho bisogno ...xfavore...ti prego..Originariamente inviata da texwiller
non sono sono :smt051
si infatti...è lui che è geloso...Originariamente inviata da katie83
:smt019 questo è per te tex...dai skerzo...non te la prendere
hihihihi che consiglio potrei darti??vediamo...potremmo fargli vedere noi due al tuo ragazzo come si fa'!
seee tutti bravi a parlare..
katye porcella
kiami tutte porcelle!..la verita' e ke 6 tu il vero porcellone!eheheOriginariamente inviata da texwiller
simpatico il ragazzo...peccato che non sono una troietta...mi discpiace per te... :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt019Originariamente inviata da texwiller