Visualizzazione stampabile
-
Problema rapporto.
Vado subito al dunque.
Alla mia età, 18 circa gli ormoni vanno a mille, no? Curioso ho cercato un rapporto omosessuale e l'ho trovato.
Ora però mi sento in colpa, il rapporto sin dall' inizio mi ha fatto schifo, quasi disgusto. Ho fatto solo attivo e, appunto perché schifato non ho toccato nulla del suo corpo, inoltre l' erezione ha faticato ad arrivare, alla fine non sono neanche venuto.
Il mio problema è questo, sono fidanzato, la amo ma ho fatto una cazzata della quale mi sono pentito da subito. Almeno ho capito che i rapporti gay non fanno assolutamente per me. Quindi questo mi sollevia un pò.
Scusate il post incasinato, ma lo sono pure io.
Ditemi le vostre opinioni, non ho sono domande precise.
-
Credo di aver perso il passaggio tra gli ormoni a mille dei 18enni e la curiosità per un rapporto omosessuale.
-
Ma non capisco, cerchi una cosa che però ti fa schifo e non ti fermi neanche?
Bel masochismo...
-
Non ho avuto il coraggio di fermarmi, ero spaventato
-
Quote:
Originariamente inviata da
Impaurito
Non ho avuto il coraggio di fermarmi, ero spaventato
Ma non è una giustificazione, bisogna essere convinti nelle cose...
Prima si fanno le cose e poi si vuole scappare, non ha senso.
In questi momenti bisogna essere sicuri, o farle o non farle.
-
Ti do ragione ma ero sicuro, poi però ho capito di non esserlo. So che posso passare per bambino ma è così, ho fatto una cazzata.
-
Quote:
Impaurito
Ti do ragione ma ero sicuro, poi però ho capito di non esserlo. So che posso passare per bambino ma è così, ho fatto una cazzata.
No io non ti sto dando del bambino XD
Però come dici tu che ami una ragazza, e poi dici di voler provare un rapporto sessuale...lo fai, ti schifi prima che inizi, ma continui.
Ci sono delle contraddizioni forti!
Devi fare un po' di chiarezza con te stesso e a questo punto anche con chi ti sta accanto...
-
Già, io però sono sicuro di ciò che provo per lei. Solo che la voglia di vedere cosa si provava era forte quindi l'ho fatto ma ho sbagliato, è stupido come comportamento, lo so pure io
-
Quote:
Impaurito
Già, io però sono sicuro di ciò che provo per lei. Solo che la voglia di vedere cosa si provava era forte quindi l'ho fatto ma ho sbagliato, è stupido come comportamento, lo so pure io
Se volevi provare cosa si prova provavi da solo non con una persona...
Adesso ti faccio una domanda...hai problemi a stare con la tua ragazza dopo aver avuto questo rapporto?
-
Troppe contraddizioni, per me non ha senso.
Se fossi stato bene con la tua ragazza tanta curiosità non l'avresti avuta.