Visualizzazione stampabile
-
Io non la farei così tanto tragica ne perbenista.
Avevi 18 anni, gli ormoni a mille (anche se quoto Jo) e voglia di sperimentare.
Evidentemente c'era qualcosa che volevi scoprire così hai cercato le tue risposte.
Hai capito che ti fa schifo e che quello che hai fatto è sbagliato?
Bon, la prossima volta evita ma non stare lì a fustigarti troppo: lo hai fatto per te.
-
Beh perlomeno ti sei tolto lo sfizio...però avresti potuto anche aspettare di essere single per farlo!!!
-
Abbastanza complessa come cosa. Ma se ami la tua ragazza questi stimoli non dovresti averli, o se li hai, la molli e poi fai quello che vuoi. Prima di tutto il rispetto per chi ti sta affianco e ti vuole bene.
-
Vabbè, l'hai fatto, non ti è piaciuto e stop...
-
Secondo me è andata male perché sei partito prevenuto, se avessi provato qualcosa per chi c'era dall'altra parte non è detto sarebbe stato così pietoso. Saranno entrate variabili dal senso di colpa, al non coinvolgimento emotivo, ad altre cose che ti hanno convinto non potrebbe funzionare. Ma comunque, 18 o 32 (come da profilo) non penso sia un incentivo, hai tradito. Insomma, te la potevi evitare.
-
Certi termini li avrei evitati, comunque...
Eri curioso, hai provato e non ti è piaciuto. Hai fatto un'altra esperienza, niente di grave e per cui sentirti in colpa.
Semmai io mi sentirei in colpa per aver tradito la tua ragazza. Non potevi sperimentarlo prima, il sesso con un ragazzo? O aspettare e vedere se in seguito ne avevi l'opportunità da single?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Certi termini li avrei evitati, comunque...
Eri curioso, hai provato e non ti è piaciuto. Hai fatto un'altra esperienza, niente di grave e per cui sentirti in colpa.
Semmai io mi sentirei in colpa per aver tradito la tua ragazza. Non potevi sperimentarlo prima, il sesso con un ragazzo? O aspettare e vedere se in seguito ne avevi l'opportunità da single?
Concordo.
-
Magari sei omesessuale e ancora non l'hai accettato, da quì tutti i tentativi di convincerti che ti ha fatto schifo.
Dovresti dirlo alla tua ragazza e cercare di capire da quale sesso sei attratto e nel frattempo star da solo dato che comunque non è corretto mettere corna a destra e a manca, nemmeno nei periodi di massima crisi di identità eh.
-
Quote:
Nuvolablu
Magari sei omesessuale e ancora non l'hai accettato, da quì tutti i tentativi di convincerti che ti ha fatto schifo.
Dovresti dirlo alla tua ragazza e cercare di capire da quale sesso sei attratto e nel frattempo star da solo dato che comunque non è corretto mettere corna a destra e a manca, nemmeno nei periodi di massima crisi di identità eh.
Può essere bisex...
-
Quote:
Dade
Può essere bisex...
Se ci dirà cose più approfondite di lui forse potremmo capirlo. Al momento mi baso sui fatti: ha la donna ma ha cercato il sesso da un uomo. Andare a letto con una persona del proprio sesso non è proprio semplicissimo da scegliere eh, devi comunque avere una spinta non indifferente per farlo. Una cosa è il fantasticare, un'altra è il fare.