Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente per lei mezz'ora di rapporto è troppo. Magari è stanca, magari incomincia ad annoiarsi, magari dopo tutto quel tempo le fa male o le brucia... I motivi possono essere tanti. In effetti il preservativo aumenta di parecchio la durata, io ti consiglio di provare altri metodi contraccettivi e vedere come va.
-
L'inesperienza magari gioca a suo sfavore, quando prova un piacere intenso ha "paura" di continuare e andare oltre. Però le nostre sono solo congetture, l'unica cosa da fare è parlare con lei, del resto è lei che ti ferma, e chi meglio di lei può dirti perchè.
-
- o come dice Temperance ha paura di raggiungere l'orgasmo (anche perché dal momento che provi quella sensazione capisci automaticamente che si tratta di un orgasmo) e appena sente che prova questa sensazione è intimorita (anche dall'inesperienza, che so)
- o mezzora è un periodo troppo lungo e si stanca o si annoia. A me capita, mi piacciono rapporti veloci, ma molto passionali quindi magari è anche questione di questo.
Io ad esempio se fossi in te non mi masturberei per un po' e cercherei di vedere se durando meno le cose cambiano di qualcosa, anche perchè già il preservativo allunga, se pure ti tocchi prima è la fine.
Ad ogni modo io ci parlerei. Dovete saper affrontare anche questi tipi di discorsi. Con tatto, però!
Per la masturbazione in coppia direi di indirizzarla tu. Magari semplicemente è inesperta.
-
non penso sia una questione di noia, a ogni "colpo" prova piacere e tanto, probabile la paura di provare l'orgasmo, e in questo caso quindi non veniamo nè io nè lei a quanto pare. Il dialogo tra noi due è ottimo ragazzi, ma quando le chiedo il perchè del blocco mi dice che "non ce la fa più"
-
Più che rallentare il ritmo, hai provato a rallentare l'intensità? Magari le fai un po' male e non riesce a rilassarsi e a godere del tutto...
-
Una cosa posso dirtela.
Se lei non capisce se ha raggiunto l'orgasmo o meno, allora non ha raggiunto l'orgasmo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Più che rallentare il ritmo, hai provato a rallentare l'intensità? Magari le fai un po' male e non riesce a rilassarsi e a godere del tutto...
Infatti, magari andando più piano riesci anche a farla continuare.
-
Cacchio vuol dire non ce la fa più?
-
Quote:
Elaine Marley
Cacchio vuol dire non ce la fa più?
Che si annoia ;)
-
Quote:
Diabolicus23
Che si annoia ;)
E allora o non sai scopare tu o la giri e continui finchè non ce la fai più tu -.-''