Visualizzazione stampabile
-
Nn penso ke farebbe bn e poi la carne cruda nn mi piace proprio bleah..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucrezia Lusverti
No x quel motivo ma ne ho passate tante e dunque ora sn mlt apprensiva e sinceramente penso ke il ciclo mi si è bloccato x via del cambio di stagione..
Che figata, avessi io un ciclo che si blocca con l'arrivo dell'estate!
-
Quote:
Sedna
Che figata, avessi io un ciclo che si blocca con l'arrivo dell'estate!
Ciaooooo ma nn ti credere ke è mlt bello nn avere il ciclo??? io nn vd l'ora ke mi arriva..
-
inizia ad essere un po' meno ansiosa e a rilassarti magari ti arriva
-
Ma vuoi prendere la pillola per quale motivo? Se vuoi prenderla come anticoncezionale okay, ma se vuoi iniziare a prenderla solo per il ritardo di un ciclo mi sembra assurdo. Non hai un ciclo irregolare che ha bisogno di essere regolarizzato, nè cisti o altro. Se salta per un mese non succede nulla, dai.
-
Quote:
Temperance
Ma vuoi prendere la pillola per quale motivo? Se vuoi prenderla come anticoncezionale okay, ma se vuoi iniziare a prenderla solo per il ritardo di un ciclo mi sembra assurdo. Non hai un ciclo irregolare che ha bisogno di essere regolarizzato, nè cisti o altro. Se salta per un mese non succede nulla, dai.
Ciaoooooo io quando inizierò a prenderci la pillola lo farò x regolare il ciclo..
-
Perchè, hai un ciclo irregolare che necessita della pillola? E' questo che ti ha detto il ginecologo?
-
Le arriverà o no? resterà un mistero ormai:roll: