Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Empusa
La pillola anticoncezionale? Perfetto. Sì, effettivamente devi iniziare a prenderla il primo giorno di ciclo.
aspetta, va presa il primo giorno del ciclo SOLO SE la si usa come anticoncezionale, perchè altrimenti per il primo mese non saresti totalmente coperta. Il blister lo dice chiaramente. Ma non penso che sia necessaria prenderla il primo giorno del ciclo anche per risolvere altri problemi. Anche mia sorella l'ha iniziata ad usare per lo stesso motivo, non aveva le mestruazioni da tipo 6 mesi, e l'ha iniziata a prendere subito, appena prescritta.
-
-
Allora cs mi consigliate inizio a prenderla????????????'
-
Il ciclo può saltare per un mese.
In caso dovesse saltarti anche il prossimo ricontatti il medico. Una mia amica a volte è andata in ospedale e le hanno fatto una iniezione per farglielo venire, ma lei non aveva il ciclo per mesi interi.
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
Allora cs mi consigliate inizio a prenderla????????????'
No!
Il tuo medico ti ha detto di iniziare a prenderla con il primo giorno di ciclo?! Aspetti e segui quello che dice.
Nulla da togliere ad Harmony, ma la parola di un medico vale più di qualsiasi altra parola.
-
ma come mai tutta questa preoccupazione che il ciclo non arriva se non sei incinta? anche a me salta dei mesi e non mi faccio molti crucci...
-
Ciaooooooo xkè sn una ragazza mlt apprensiva e ne ho passate tante e cmq seguirò i vostri consigli..
-
Ma il problema è che temi la menopausa in età precoce? Altrimenti non mi spiego tutta questa ansia visti gli accertamenti del caso.
-
No x quel motivo ma ne ho passate tante e dunque ora sn mlt apprensiva e sinceramente penso ke il ciclo mi si è bloccato x via del cambio di stagione..
-
Quote:
Lucrezia Lusverti
mi sapete consigliare un metodo, oppure cibi o compresse ke aiutano a farvi arrivare il ciclo??????????????? Credetemi nn c'è la faccio più sn disperata... Aspetto numerose le vostre risposte e ringrazio tutte quelle persone ke mi risponderanno..
Una bistecca.... al sangue?