a parte la storia della lingua più lunga delle ditae delle dita più lunghe del pisello ... vedrai che tra qualche anno anche per te questo sarà argomento di skazzi & gelosia ... magari solo gelosia retroattiva, ma sempre gelosia.
La questione è che ci sono momenti o periodi o situazioni della vita in cui "la novità" è preponderante su tutti gli altri aspetti del sesso. Dentro alla novità ci stanno quasi tutte quelle cose che eccitano di più ... trasgressione, curiosità, perfino quel pizzico di paura che in fatto di sesso funziona come un potentissimo accelerante delle reazioni chimiche ... ... e gli orgasmi sono reazioni chimiche che la ragione non controlla. La ragione ti può ripetere all'infinito che il sesso senza amore è squallido, che è bello conoscersi pian piano ... e tutte quelle cose romantiche da romanzo rosa, però ... però purtroppo sono tante quelle che si lasciano scappare che l'orgasmo non è facile da raggiungere col proprio partner ... soprattutto non è per niente facile ammettere questa scomoda verità. Ancora più difficile poi è accettare che una storiella "imprevista" (quando ti capita quella giusta), una di quelle storielle che pensavi dovessero essere deludenti e perfino squallide ... in fatto di quantità e intensità di orgasmi vanno bel oltre al prevedibile ...
Mi rendo conto che non ti sentirai consolato da quello che ho scritto ... però ti può aiutare a capire. Noi sessualmente cresciamo prima e più in fretta dei maschi ... insomma, se dopo due mesi che state assieme lei ha già di questi problemi, per me vuol dire che lei è partita con la voglia di fare nuove esperienze ... "novità" appunto. La "novità con te" l'ha appagata, tu hai fatto un pò di esperienza ... e questo è il bicchiere mezzo pieno ... quello mezzo vuoto è che probabilmente lei è più avanti.
Mi fermo qua ... i misteri della vita è bello scoprirli da soli