E allora non preoccuparti che ti devo dire.... ;)
Visualizzazione stampabile
E allora non preoccuparti che ti devo dire.... ;)
Io credo che ognuno abbia i propri tempi, non significa essere anormali per questo. Ci sono tanti fattori che a volte ci spingono a non aver voglia di nulla, magari ci sono volte in cui invece vorresti parecchio, dipende anche come ti senti in quel periodo, dipende anche se sei tranquilla, se stai bene con te stessa, insomma dai...io non mi taglierei le vene per questo.
sono rimasta un pò traumatizzata dal mio ex che davanti a questa mia voglia un pò scarsa mi urlava sempre contro quanto fossi anormale.... non vorrei dover ripetere la stessa storia!!
beh penso che dipenda anche dal fatto che cmq per 4 giorni non vi potete vedere
La risposta sta stesso nel titolo: avete ritmi diversi. Tu non puoi costringere lui a non avere voglia, lui non può costringere te ad averla. Il problema sussiste quando l'uno - o entrambi - non sono capaci di accettare questa divergenza, tutto qua. Cercate di venirvi incontro, in tutti i sensi.
Certo che se la domenica il tuo ragazzo va a messa, col cazzo che ci scambio il segno di pace!
I ritmi sono diversi, vi vedete poco, ogni tanto sarai comprensiva tu e ogni tanto sarà comprensivo lui.
Secondo me non è giusto farlo solo perchè ne ha voglia il partner, ma avvolte prova a lasciarti andare alle sue "avance"...a me avvolte veniva voglia, anche se all'inizio mi sembrava di non averne ^^