Visualizzazione stampabile
-
Sono ancora vergine?
allora con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting mi ha fatto dei ditalini scusate la volgarità prima è entrato con un dito con il medio e lo a messo tutto è ho avvertito un dolore come se si stesse tirando qualcosa dentro premetto che sono ancora vergine dopo abbiamo provato con due e avevo dolore ma non tanto neanche se andava in profondità! voi dite che mi abbia sverginata? ha usato spinte forti quando è entrato con un dito a delle dita lunghe e molto spesse e andato fino in fondo voi dite che è possibile che abbia rotto l' imene e per lo più senza perdite e da una settimana che pratichiamo petting sempre con spinte forti e ritmo veloce perché lo voglio io ! rispondete in tanti risposte serie grazie! <3:oops:
-
Quando si perde la verginità non è detto che ci siano perdite di sangue, dipende dall'elasticità dell'imene.
Detto questo penso che la verginità non sia semplicemente una "trasformazione" fisica e io non considererei persa la mia verginità se fossi in te per dei ditalini (e poi cosa c'è di volgare?!^^). E' una cosa mentale anche.... spero di essermi spiegata come la penso io.
-
Scusate se mi intrometto essendo maschio, ma concordo con quanto detto da Valavero sul discorso mentale/fisico, in quanto io ho subito un intervento di sicurezza per tagliare il frenulo che era troppo vicino ad un'arteria, quindi dovrei considerarmi anch'io sverginato, ma non è così, in quanto non ho avuto rapporti di nessun tipo, io mi considererei sverginato dopo un rapporto completo...
-
secondo me sei ancora vergine
-
Quote:
Originariamente inviata da
ganja95
secondo me sei ancora vergine
30€ che non lo è.
Si accettano scommesse sioresiorì!
-
@Paperoga scommetto solo se è possibile controllare di persona
-
Quote:
Paperoga
30€ che non lo è.
Si accettano scommesse sioresiorì!
hhahahaha ma dai non penso che con un semplice ditalino, per lo più con sole due dita, l'abbia sverginata..in caso doveva proprio avere delle maniglie al posto delle dita xD.. e poi non dovrebbe uscire sangue?
per me è ancora vergine
-
Quote:
Randy Mellons
@
Paperoga scommetto solo se è possibile controllare di persona
@Randy Mellons il giudice sono io perchè sono arrivato prima :182: pussy via!
Quote:
ganja95
hhahahaha ma dai non penso che con un semplice ditalino, per lo più con sole due dita, l'abbia sverginata..in caso doveva proprio avere delle maniglie al posto delle dita xD.. e poi non dovrebbe uscire sangue?
per me è ancora vergine
Guarda, in tutta sincerità, il topic manco l'ho letto :o
-
Quote:
Paperoga
Guarda, in tutta sincerità, il topic manco l'ho letto :o
ma come??!! hahahah e fai anche le scommesse? hahaha
-
@Paperoga ci vuole sempre un controllo incrociato, due "occhi" sono sempre migliori.
-
Quote:
ganja95
ma come??!! hahahah e fai anche le scommesse? hahaha
Guarda che è un disturbo serio eh!!!!
-
Quote:
Paperoga
Guarda che è un disturbo serio eh!!!!
aah ok hahah possiamo stare tranquilli tutti quanti allora!
-
Quote:
ganja95
aah ok hahah possiamo stare tranquilli tutti quanti allora!
@moderatori la tizia fumatrice mi piglia per il culo :182:
-
Quote:
Paperoga
@
moderatori la tizia fumatrice mi piglia per il culo :182:
@moderatori l'individuo sopracitato fa scommesse clandestine!! xD
-
Quote:
ganja95
@moderatori l'individuo sopracitato fa scommesse clandestine!! xD
:182: Cane! Dalle 3 punti per OT :o
-
Ci si può sverginare anche con un ditalino, e non è detto che il sangue debba uscire per forza. Ma non è che possiamo dirti noi se sei vergine o no. Potresti esserlo come non esserlo.
-
Quote:
Temperance
Ci si può sverginare anche con un ditalino, e non è detto che il sangue debba uscire per forza. Ma non è che possiamo dirti noi se sei vergine o no. Potresti esserlo come non esserlo.
Infatti.
Dipende da quanta foga ci avete messo...
-
Ti puo anche aver sverginato fisicamente.
Ma la verginità si perde con il rapporto.
Punto!
-
Quote:
Nuvolablu
Infatti.
Dipende da quanta foga ci avete messo...
a messo forza abbastanza perché gli e lo detto io <3
-
Passa di qua che controlliamo e se mai risolviamo una volta per tutte :-D
-
Qualcosa mi dice che ERI TU a voler essere sverginata così....
Maniera nn ottima per perdere la verginità a parere mio.
Cmq vuoi la conferma?
Vai dalla ginecologa lei te lo sa dire con certezza.
-
Comunque magarui tu sei ancora vergine, la gnocca che metti in foto neò tuo album sicuramente no! :lol:
-
Io sarò un po' fortino....
ma educazione sessuale non te l'hanno fatta?
Perdi la verginità con una penetrazione genitale non con le dita!
-
Ragazzi, ma fisicamente potrà pure non essere piu "vergine".
Ma cioè :lol:
Anche se fosse?
Rimane vergine comunque finchè non ha avuto rapporti sessuali dai!!!
La verginità non si limita ad un "è uscito sangue?".
La verginità si perde col rapporto sessuale.
Non esiste che uno le domanda "Sei vergine?" E lei risponde "Eh no, pero non ho avuto rapporti"
:lol:
E' un controsenso!
-
Quote:
Echoes
Non esiste che uno le domanda "Sei vergine?" E lei risponde "Eh no, pero non ho avuto rapporti"
E' un controsenso!
Bè dai, nostra Madre santissima ha avuto l'opzione contraria.. ovevro da Vergine ha partorito! :-D
-
-
Quote:
Echoes
Ragazzi, ma fisicamente potrà pure non essere piu "vergine".
Ma cioè :lol:
Anche se fosse?
Rimane vergine comunque finchè non ha avuto rapporti sessuali dai!!!
La verginità non si limita ad un "è uscito sangue?".
La verginità si perde col rapporto sessuale.
E' un controsenso!
si questo e pur vero <3
-
Ma se indovino cosa vinco?
-
Quote:
crazynana
allora con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting mi ha fatto dei ditalini scusate la volgarità prima è entrato con un dito con il medio e lo a messo tutto è ho avvertito un dolore come se si stesse tirando qualcosa dentro premetto che sono ancora vergine dopo abbiamo provato con due e avevo dolore ma non tanto neanche se andava in profondità! voi dite che mi abbia sverginata? ha usato spinte forti quando è entrato con un dito a delle dita lunghe e molto spesse e andato fino in fondo voi dite che è possibile che abbia rotto l' imene e per lo più senza perdite e da una settimana che pratichiamo petting sempre con spinte forti e ritmo veloce perché lo voglio io ! rispondete in tanti risposte serie grazie! <3:oops:
:pecora:non riesci proprio ad essere credibile........
-
Quote:
crazynana
Che cazzo di senso ha farsi sfondare con una mano?!?
Cioè seriamente...A sto punto dagliela.