Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crazynana
allora con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting mi ha fatto dei ditalini scusate la volgarità prima è entrato con un dito con il medio e lo a messo tutto è ho avvertito un dolore come se si stesse tirando qualcosa dentro premetto che sono ancora vergine dopo abbiamo provato con due e avevo dolore ma non tanto neanche se andava in profondità! voi dite che mi abbia sverginata? ha usato spinte forti quando è entrato con un dito a delle dita lunghe e molto spesse e andato fino in fondo voi dite che è possibile che abbia rotto l' imene e per lo più senza perdite e da una settimana che pratichiamo petting sempre con spinte forti e ritmo veloce perché lo voglio io ! rispondete in tanti risposte serie grazie! <3:oops:
il tuo lui é un ANIMALe
-
Nota di reindirizzamento
dipende dal tuo imene fatti controllare dal tuo tipo magari ci capisce qualcosa ;) =)
e cmq credo ke ti faceva un po' male xk non eri abbastanza lubrificata magari!
-
La verginità nel vero senso della parola l'ho persa anch'io per un ditalino ma conto come prima volta quella in cui ho avuto il rapporto..
Comunque anche io avevo sentito dolore (come penso la maggiorparte) e avevo avuto delle leggere perdite di sangue.. Ho avuto l'incertezza fino al primo rapporto che poi mi ha confermato l'ipotesi.. zero sangue (anche se non tutte hanno perdite.. ) e zero dolore per la rottura, solo per l' "allargaggio" :lol: