Visualizzazione stampabile
-
Grosso problema!!!
ciao ragazzi, sono nuova e mi sono iscritta per avere dei consigli su un problema non indifferente che sto vivendo. allora premetto che sono fidanzata da 4 anni e il problema riguarda i rapporti con il mio ragazzo. è un pò di tempo che quando abbiamo rapporti sessuali non sono molto soddisfatta perchè la prima volta che lo facciamo non dura tanto e inoltre se poi riproviamo altre volte dopo quella lui ha qualche problemino di erezione nonostante diversi tentativi e stimoli, in più vorrei aggiungere che succede spesso che viene quando io raggiungo l'orgasmo per cui mi interrompe proprio sul momento!!! che devo fare??? aiuto!!!!
-
-
ne ho parlato con lui e lui dice che è la stanchezza dal lavoro oppure non sa spiegarsi il perchè!!!
-
Allora prima di fare sesso provate a rilassarvi un po'! Per l'orgasmo invece prova prima a stimolarti un po' con sei sani preliminari, magari ti facilitano la cosa.
-
ma quelli li facciamo sempre prima di iniziare il rapporto vero e proprio!!! non so più che fare
-
Lui ha provato a recarsi da un andrologo? Non c'è nulla da vergognarsi, almeno così esclude cause fisiologiche e di conseguenza si sentirà anche più sicuro.
-
no ancora no ma penso che ormai l'unica cosa da fare è quella come consigli anche tu!!!
-
Digli di stare tranquillo, probabilmente questa cosa lo preoccupa molto. Fai sentire che ci sei e che sei felice comunque, ulteriore stress lo metterebbe ancora più in difficoltà.
-
tra i due veramente mi sembro più preoccupata io, anche perchè ne va di mezzo anche il nostro rapporto, ancora no ma col tempo potrebbe rovinarsi!!! io comunque gli faccio sentire che ci sono e infatti la prima a volerne parlare del problema sono stata io e uguale il fatto di farsi visitare..
-
Guarda sicuramente è preoccupato solo che non vuole darlo a vedere.
-
si forse hai ragione tu, magari è più preoccupato di quanto vuole darmi a vedere
-
Secondo me dovete ravvivare un po' la situazione. Renderla un po' piccante, diversa. Fatelo in luoghi particolari, che ne so xD
Poi potete scegliere di andare anche da qualcuno...ma prima fate questo tentativo..magari funziona.
-
ok grazie terrò in considerazione anche questo tentativo, anche se queste cose ci sono gia state ma ancora non c era questo problema!!!
-
Ma il vostro rapporto funziona normalmente?
-
Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra, inizi ad accorgerti di questa cosa.. perchè quando l'amore un po' svanisce, la cosa che tiene un po' su il rapporto è il sesso.
Avevo lo stesso problema col mio ex. Io praticamente venivo 1 volta su 10.
Non c'è rimedio. E la scusa della stanchezza è una grande stronzata. Hai provato a succhiarglielo prima del rapporto?? Il fatto è che, però, risolveresti il problema della durata, ma non quella della qualità. Perchè dopo che viene una volta, gli rimane comunque un po' moscetto ecco...
Ergo ritengo che l'unico modo per soddisfarti sia farti venire prima del rapporto, oppure dopo che lui viene.. Spero sia bravo almeno nel rapporto orale....
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Guarda, allora.. il discorso è semplice. E' sempre stato così tra te e lui, solo che prima non te ne accorgevi perchè eri innamorata, ora che l'amore e la passione vengono meno e l'abitudine subentra, inizi ad accorgerti di questa cosa.. perchè quando l'amore un po' svanisce, la cosa che tiene un po' su il rapporto è il sesso.
Avevo lo stesso problema col mio ex. Io praticamente venivo 1 volta su 10.
Non c'è rimedio. E la scusa della stanchezza è una grande stronzata. Hai provato a succhiarglielo prima del rapporto?? Il fatto è che, però, risolveresti il problema della durata, ma non quella della qualità. Perchè dopo che viene una volta, gli rimane comunque un po' moscetto ecco...
Ergo ritengo che l'unico modo per soddisfarti sia farti venire prima del rapporto, oppure dopo che lui viene.. Spero sia bravo almeno nel rapporto orale....
quoto pienamente!!
-
Cambia Ragazzo
Quote:
samaki
ciao ragazzi, sono nuova e mi sono iscritta per avere dei consigli su un problema non indifferente che sto vivendo. allora premetto che sono fidanzata da 4 anni e il problema riguarda i rapporti con il mio ragazzo. è un pò di tempo che quando abbiamo rapporti sessuali non sono molto soddisfatta perchè la prima volta che lo facciamo non dura tanto e inoltre se poi riproviamo altre volte dopo quella lui ha qualche problemino di erezione nonostante diversi tentativi e stimoli, in più vorrei aggiungere che succede spesso che viene quando io raggiungo l'orgasmo per cui mi interrompe proprio sul momento!!! che devo fare??? aiuto!!!!
-
si guarda le ho provate tutte veramente e il problema persiste!!!
-
si il nostro rapporto normalmente funziona, io capisco che non può andare sempre benissimo ma neanche male come sta succedendo da un po di tempo a questa parte. tra l altro neanche a dire che è un periodo di crisi che non andiamo d accordo perchè andiamo molto d accordo eppure c è questo problema che sembra persistere
-
Purtroppo l'uomo ha questo grave difetto per voi donne: non sempre è infallibile. Oltre quanto già detto prima, stavo pensando, visto che quando lo fate evidentemente ti piace e stai anche per arrivare all'orgasmo, il problema in un certo senso è di durata? Potrebbe provare lui a metterci meno passione e ritardare il suo orgasmo, oppure potreste provare dei preservativi ritardanti?
-
Quote:
samaki
si il nostro rapporto normalmente funziona, io capisco che non può andare sempre benissimo ma neanche male come sta succedendo da un po di tempo a questa parte. tra l altro neanche a dire che è un periodo di crisi che non andiamo d accordo perchè andiamo molto d accordo eppure c è questo problema che sembra persistere
beh ma selo ami dovresti andare oltre...
-
all'orgasmo ci arrivo la prima volta ma la maggior parte delle volte il problema è che lui viene proprio in quel momento per cui neanche mi godo il momento perchè mi interrompe!!! questo per la prima volta, per le volte seguenti se ci riproviamo è morto praticamente nonostante tutti i tentativi possibili, o meglio quando provo con un rapporto orale lipperli l erezione c è, poi muore di nuovo!!!
-
ci sto provando ad andare oltre ma il sesso è una cosa importante in una coppia e uno dei motivi per cui una coppia può rovinarsi può essere anche questo e io questo non lo voglio per cui sto cercando delle soluzioni per evitare che questo accada
-
bah io non vedo il problema...lui viene prima di te? beh può farti venire altri modi...
-
Per questo dicevo se lui trova il modo di ritardare il suo orgasmo, in modo che tu raggiungi l'orgasmo e lui viene dopo, dovrebbe andare bene no?
-
si lui viene prima di me... il problema c è e ti assicuro che da donna quando si arriva ad un orgasmo e il tuo ragazzo arriva all'eiaculazione proprio in quel momento non da gusto per niente anzi..
-
si certo in quel modo andrebbe bene ma rimane sempre il fatto che dopo non si può fare altro perchè dopo la prima volta gli muore
-
ma le mani e la lingua c'è l'ha il tuo ragazzo? :|
-
Ne dovete parlare. L'affinità sessuale si conquista con un po' di fantasia e sincerità!!!
-
secondo me non c'è ancora intesa tra voi nel rapporto... dovreste lavorare sui tempi... e non solo!