E no! Troppo facile così. Se vuoi una risposta pertinente da me adesso PRETENDO che riformuli la domanda in giargianese! E che sia filologicamente corretto!
E no! Troppo facile così. Se vuoi una risposta pertinente da me adesso PRETENDO che riformuli la domanda in giargianese! E che sia filologicamente corretto!
Se vuoi avere un figlio sei a conoscenza dei periodi fertili e quelli no. Il periodo in cui hai avuto il rapporto non credo sia uno dei favarevoli, quindi o stai cercando di pararti il sederino dicendo che abbiamo capito male, oppure avete sbagliato alla grande a scegliere il giorno per darci dentro e farti ingravidare.
cazzata intendevo seguire i giorni fertili o no
la seconda ipotesi
oh ragazzi perkè dovrei mentirvi ?? Nn vi conosco neanke e di certo non sto cercando di pararmi i lsedere come ha detto qualcuno ho 28 anni cavolo la mia domanda è stata formulata male nel senso ke io volevo una conferma positiva delle vostre risposte anke perkè io e il mio fidanzato abbiamo provato tanto persino con la cazzata dei giorni fertili dei quali io nn ci capisco un tubo .
cmq grazie a tutti delel risposte e spero davvero di esserci rimasta quesata volta il 02/05 /2011 ho gli esami del sangue speriamo quindi in una risposta positiva ciao ragazzie e grazie ancora a tutti buona giornata :*
Ops scusate tutti gli errori ma sta tastier va a cacchi suoi
Il problema allora è diverso!!
Hai sbagliato periodo!!! ma diciamo che è stata una prova per i giorni fertili!!
SI