ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree18Mi piace

dopo 2 giorni dal ciclo rischio di rimanere incinta?

  1. #21
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E no! Troppo facile così. Se vuoi una risposta pertinente da me adesso PRETENDO che riformuli la domanda in giargianese! E che sia filologicamente corretto!
    A Temperance piace questo intervento

  2. #22
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se vuoi avere un figlio sei a conoscenza dei periodi fertili e quelli no. Il periodo in cui hai avuto il rapporto non credo sia uno dei favarevoli, quindi o stai cercando di pararti il sederino dicendo che abbiamo capito male, oppure avete sbagliato alla grande a scegliere il giorno per darci dentro e farti ingravidare.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Taranto
    Iscrizione: 17/4/2011
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Secondo me stai solo cercando di rimediare viste tutte le risposte negative che ti sei ritrovata.

    Perché scopare con la consapevolezza di avere un figlio non è una c@zzata come hai scritto tu.
    cazzata intendevo seguire i giorni fertili o no

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se vuoi avere un figlio sei a conoscenza dei periodi fertili e quelli no. Il periodo in cui hai avuto il rapporto non credo sia uno dei favarevoli, quindi o stai cercando di pararti il sederino dicendo che abbiamo capito male, oppure avete sbagliato alla grande a scegliere il giorno per darci dentro e farti ingravidare.
    la seconda ipotesi

    oh ragazzi perkè dovrei mentirvi ?? Nn vi conosco neanke e di certo non sto cercando di pararmi i lsedere come ha detto qualcuno ho 28 anni cavolo la mia domanda è stata formulata male nel senso ke io volevo una conferma positiva delle vostre risposte anke perkè io e il mio fidanzato abbiamo provato tanto persino con la cazzata dei giorni fertili dei quali io nn ci capisco un tubo .
    cmq grazie a tutti delel risposte e spero davvero di esserci rimasta quesata volta il 02/05 /2011 ho gli esami del sangue speriamo quindi in una risposta positiva ciao ragazzie e grazie ancora a tutti buona giornata :*

    Ops scusate tutti gli errori ma sta tastier va a cacchi suoi

  4. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il problema allora è diverso!!

    Hai sbagliato periodo!!! ma diciamo che è stata una prova per i giorni fertili!!
    A danieluzza piace questo intervento

  5. #25


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danieluzza Visualizza il messaggio
    oh ragazzi perkè dovrei mentirvi ?? Nn vi conosco neanke e di certo non sto cercando di pararmi i lsedere come ha detto qualcuno ho 28 anni cavolo la mia domanda è stata formulata male nel senso ke io volevo una conferma positiva delle vostre risposte anke perkè io e il mio fidanzato abbiamo provato tanto persino con la cazzata dei giorni fertili dei quali io nn ci capisco un tubo .
    cmq grazie a tutti delel risposte e spero davvero di esserci rimasta quesata volta il 02/05 /2011 ho gli esami del sangue speriamo quindi in una risposta positiva ciao ragazzie e grazie ancora a tutti buona giornata :*
    Quella dei giorni fertili nn è affatto una cazzata. Basta informarsi e conoscere bene il proprio ciclo mestruale... Se fino ad adesso nn sei rimasta incinta è perchè probabilmente sbagli qualcosa e cmq nn è automatico rimanerci subito. Devi avere pazienza!
    A danieluzza piace questo intervento

  6. #26
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ho spostato il topic nella sezione giusta.

    Scusa la poca delicatezza, ma a 28 anni sapendo che non hai il ciclo regolare fai sesso senza precauzioni e ti fai addirittura venire dentro? Sì, potresti essere rimasta incinta, che domande, il rischio c'è. Fai un test e la prossima volta usa la testa.

    Eh, posso solo quotare.

  7. #27
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    SI

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. I giorni dopo il ciclo sono i meno rischiosi?
    Da ciliegina_87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 22/10/2014, 15:20
  2. Rischio di rimanere incinta?
    Da stefanyx nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2011, 22:21
  3. Rimanere incinta durante il ciclo
    Da Fipo92 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 23/7/2010, 13:41
  4. si puo rimanere incinta durante il ciclo mestrule
    Da Marco88 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 3/10/2008, 13:15
  5. rimanere incinta a 15 anni...
    Da vale994 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 2/10/2008, 13:49