Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Guarda... ti assicuro che se ti puzza te lo dice!!! Io avevo la tua stessa paura anni fa! Avevo un'infezione di cui nemmeno ero a conoscenza, e l'odore che avevo non era piacevole.. beh, me l'ha detto e sono andata a farmi la visita.. e oplà, risolto il problema!! :D Dopo la cura era come trombare con una lumaca, era sempre la sotto!! :lol:
Se non hai alcuna infezione non devi preoccuparti... la patata, a prescindere dalle infezioni, non ha odore di fragolina di bosco... ha odore di figa, e l'odore di figa - fattelo dire - ai ragazzi piace. Ci sono alcuni ragazzi che rimarrebbero ore a odorarti le mutandine. Ovviamente a te può sembrare strano, ma ti garantisco che è normale...
Forza e coraggio, beviti uno o due chupiti e lasciati andare, la disinibizione è d'obbligo in un rapporto sessuale! ;)
Che donna ragazzi *_*
-
Confermo che non sa di fragolina di bosco :lol:
-
beh, al mio ragazzo per esempio non piace molto :roll: del resto son gusti.
-
Quote:
_HaRmOnY_
beh, al mio ragazzo per esempio non piace molto :roll: del resto son gusti.
devo confessarti che neanche a me fa impazzire... :lol:
però se fa piacere alla mia lei non mi tiro indietro :kiss:
-
Quote:
Mistake
devo confessarti che neanche a me fa impazzire... :lol:
però se fa piacere alla mia lei non mi tiro indietro :kiss:
Che strano però :lol:
Cioè mi fa strano:roll:
-
Quote:
Annie Lennox
Che strano però :lol:
Cioè mi fa strano:roll:
Boh, io ad esempio ci Sfaso :|
Devo per forza farlo u_u
Piace tanto :045:
-
E' una delle cose che adoro di più, cavolo...
-
anche a me piace molto. per questo mi dispiace che a lui non piaccia particolarmente. non lo facciamo quasi mai, infatti. ma pazienza :oops:
-
non è che non lo faccio...è il sapore...non è buono dai -.-"
non ho problemi a farlo.
però se mi viene posta la domanda secca: ti piace? dico di no
-
Quote:
_HaRmOnY_
anche a me piace molto. per questo mi dispiace che a lui non piaccia particolarmente. non lo facciamo quasi mai, infatti. ma pazienza :oops:
Ti ordino di non fargli + i pompini u__u te lo ordino!!! E se te lo chiede gli dici "al massimo famo un 69 amore"... hahuahuahuaahu
Quote:
Mistake
non è che non lo faccio...è il sapore...non è buono dai -.-"
non ho problemi a farlo.
però se mi viene posta la domanda secca: ti piace? dico di no
Panna montata, bello mio... panna montata :lol::lol::lol:
A molte ragazze non piace ingoiare, ad esempio... penso sia la stessa cosa per i maschi con le femmine... il rimedio per noi è non ingoiare e sputarlo... il rimedio per voi è la panna montata, o la marmellata, o la nutella... insomma fai finta che siano due fette di pan carrè :lol::lol::lol: